Vai al contenuto

Tre concept a marchio Alfa a Ginevra? (Notizie)


wilderness

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi no eh!!!!!! :shock::shock::shock:

NO EH!!!!! :(((:(((:(((

Ho passato 2 anni qui su AP a leggere di Brera concept e Brera produzione' date=' fermatevi finché siete in tempo!!!!! :§

:lol::lol::lol::lol:[/quote']

Ferrrrrrrrmmmmi.

Non ricominciamo con Brera :(r

Parliamo magari di............non era questo l'esemplare, ma avete capito.......pure il Battilastra han fatto saltare...

ALFA-GT-Cabrio-v_750.jpg

..e per me ne vendevano, certo non arrivavano ai 300 k pezzi voluti da Napo orso capo.............ma qualche decina k e un'immagine sprotiva rinfrescata.

...ovvio che ci voleva il 6V 2.5, ma la disponibilità c'era :roll:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Come diceva Egger, il problema in casa Fiat è che non hanno le palle e non prendono rischi. QUando c'e un capolavoro non bisgogna esitare e lasciare solo sognare i spettatori, ma realizzarlo e rischiare.

Quanto ti quoto. Alla Fine anche MiTo GTA è pronta....motore, tutto.....sono idioti a non farla...è autolesionisimo questo. La fanno vedere....e c'era gente già pronta ad ordinarla, quindi un Flop, non lo sarebbe stato. Bisogna rischiare, è vero. Bisogna, sennò perdi clienti, soprattutto per un marchio come AR. Ripeto, sono diventato esterofilo, per ora....ma aspetto alla finestra di tornare alfista...alla fine il mio cuore è dell'Alfa Romeo. Però.....al momento non c'è nulla che mi attragga, solo epr il fatto che cerco il prodotto "particolare" leggasi, GTA. Sicuramente avrei preso la MiTo GTA al posto della cooper S che ho ora...ma se non la fanno.....

Torno I.T. scusate.

Quando per 944 si era detto a più riprese che la facevano TP, c'è stato un plebiscito, il cliente che aveva alfa, tornava di sicuro in alfa. Non tanto per la Tp...ma perché anche solo un piccolo, chiamiamolo "vezzo" di TP, donava una qualità percepita immane. Non si può sapere se a TA vendono di più di TP, ma a conti fatti si può solo migliorare, 100.000 auto vendute sono un niente con al gamma che hanno....devono rifare tutto....ora hanno pianali e motori in grado di dare ai clienti alfa un'alfa vera. Perché non prendono in considerazione ciò? Ok, falla TP? ottimo, spalmi su lancia, AR, Chrysler ecc un pianale e delle meccaniche TP...adesso non possono

avere scuse. Il C-Evo lo possono spalmare su una miriade di modelli Dodge, Chrysler ecc. Io mi domando perché è così difficile pensare in grande in fiat, porca miseria...adesso hanno tutto, o sembra, per fare bene. Hanno fatto la 8c, e hanno visto com'è andata a ruba...perché non continuare su questa filosofia? E' assurdo.....assolutamente assurdo.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

.......... Hanno fatto la 8c, e hanno visto com'è andata a ruba...perché non continuare su questa filosofia? E' assurdo.....assolutamente assurdo.

No non è stato cosi.

Sono stati costretti a fare 8C, perchè è stata fortissimamente voluta da Egger, perchè ci son stati decine di AlfistiVeri che hanno staccato l'assegno per un manichino al quale si stava staccando il motore, tanto era bello.

...e perfino il nome da dove pensate che sia arrivato, dai geni del marketing di Torino???

Sbagliato, è stato lui:

IMG_3091.jpg.jpg

che di mestiere fa il cardiologo a Lugano :shock::shock::roll::lol::lol:

...però ha Alfa nel Cuore ed è arrivato ove i dotti saccenti, che sanno anche far di conti superpagati non ci arrivavano :roll::pen::§

Però poteva rompere le palle al tridente cosi è stata castrata e limitata nella numerosità dal principe ereditario, capace solo di festeggiare ogni decennio della sottomarca di Modena e dimenticarsi del Centenario della MARCA.

...non mi si venga a dire che 8C è stata fatta da FIAT.

E' stata subita.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

No non è stato cosi.

Sono stati costretti a fare 8C, perchè è stata fortissimamente voluta da Egger, perchè ci son stati decine di AlfistiVeri che hanno staccato l'assegno per un manichino al quale si stava staccando il motore, tanto era bello.

...e perfino il nome da dove pensate che sia arrivato, dai geni del marketing di Torino???

Sbagliato, è stato lui:

IMG_3091.jpg.jpg

che di mestiere fa il cardiologo a Lugano :shock::shock::roll::lol::lol:

...però ha Alfa nel Cuore ed è arrivato ove i dotti saccenti, che sanno anche far di conti superpagati non ci arrivavano :roll::pen::§

Però poteva rompere le palle al tridente cosi è stata castrata e limitata nella numerosità dal principe ereditario, capace solo di festeggiare ogni decennio della sottomarca di Modena e dimenticarsi del Centenario della MARCA.

...non mi si venga a dire che 8C è stata fatta da FIAT.

E' stata subita.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto integralmente gli ultimi quattro interventi. La penso copia-carbone.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo queste cose che mi hai detto, davvero, considero TUTTO il managment del gruppo una cozzaglia di incapaci. Per fare auto, probabilmente, c'è bisogno di persone che sappiano davvero cosa stanno facendo....capisco la crisi, ma qui si rasenta l'idiozia...ci si nasconde dietro la scusa di pulcinella. Che schifo...

Si, d'accordo, il management....ma la proprietà? Pensano ancora, come il "fu Duca Conte Trilaterale", che sia una questione di holding di aziende di servizi più che di industria automobilistica? Se la visione è questa, il management viene di conseguenza...ma siamo OT...

Link al commento
Condividi su altri Social

davvero pensate che si sarebbero vendute più 8c se non fosse stata limitata la produzione? Forse il primo anno, forse il secondo ma attenzione stiamo parlando di una supercar da oltre 150m euro e quel marchio sul cofano non penetra nemmeno nel segmento C... Non si vendono così tante Maserati, comunque molto belle, davvero avrebbero venduto più 8c?

Viceversa, prodotta in VARIE serie limitate, normale, cabrio Gta, Gtc, Autodelta, Turbosupersport e via discorrendo, come d'incanto arrivano assegnoni in bianco.

Direi un'eccellente politica di marketing anche se penso anche che dovrebbero pubblicizzarla un po' di più per valorizzare il resto della marca...

e poi alfa deve tornare alle corse, senza discussioni e deve farlo oggi, in una fase di rivisitazione della gamma, in modo da essere pronta per vincere con i nuovi modelli in concessionaria.

Alfa non può prescindere dalle corse, per alcuna ragione. Mercedes, Audi e Bmw lo sanno. Loro no.

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi: ricordate di utilizzare il tasto "modifica" ---
Link al commento
Condividi su altri Social

Si, d'accordo, il management....ma la proprietà? Pensano ancora, come il "fu Duca Conte Trilaterale", che sia una questione di holding di aziende di servizi più che di industria automobilistica? Se la visione è questa, il management viene di conseguenza...ma siamo OT...

E' vero, alla fine, nella pentola ci finiscono tutti i personaggi quadro.

davvero pensate che si sarebbero vendute più 8c se non fosse stata limitata la produzione? Forse il primo anno, forse il secondo ma attenzione stiamo parlando di una supercar da oltre 150m euro e quel marchio sul cofano non penetra nemmeno nel segmento C... Non si vendono così tante Maserati, comunque molto belle, davvero avrebbero venduto più 8c?

Viceversa, prodotta in VARIE serie limitate, normale, cabrio Gta, Gtc, Autodelta, Turbosupersport e via discorrendo, come d'incanto arrivano assegnoni in bianco.

Direi un'eccellente politica di marketing anche se penso anche che dovrebbero pubblicizzarla un po' di più per valorizzare il resto della marca...

e poi alfa deve tornare alle corse, senza discussioni e deve farlo oggi, in una fase di rivisitazione della gamma, in modo da essere pronta per vincere con i nuovi modelli in concessionaria.

Alfa non può prescindere dalle corse, per alcuna ragione. Mercedes, Audi e Bmw lo sanno. Loro no.

Dunque, concordo. Le cors,e anche minori, tipo Turismo ecc, sono fondamentali. Non è necessario essere in formula 1, ma nell'orbita corse si, soprattutto per l'Alfa Romeo.

Ripeto, c'è da rifare tutto, vendono talmente poco che non hanno nulla da perdere IMHO. E' stato sbagliato moltissimo negli ultimi anni, e se anziché raggiungere le fatidiche 300k auto vendute all'anno si allontanano, forse non si rendono conto che il cliente AR, e i potenziali clienti AR hanno bisogno di qualcos'altro che una Giulietta e uan MiTo e una 159 che ormai arranca, per non parlare della GT che poveretta fa quello che può. Manco un restyling vero le hanno fatto 159....devono solo vergognarsi, questo è un'omicidio premeditato. Adesso saltano fuori con 3 concept? Ma figuriamoci.....dopo che "pensano" che Ypsilon tolga i riflettori alla giulietta...mi viene da ridere....e intanto gli altri presentano in un solo anno, A5SB, A8, A5Cabrio ecc......oppure X1, X5/6M, 5er GT e serie 5...mi viene proprio da ridere........che vadano a casa tutti. Alla fine sono pagati per scaldare la sedia. Questo è il risultato di un'amministrazione assolutamente deficitaria di un target e di una mission aziendale.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.