Vai al contenuto
  • 0

Problema elettrico Fiat Punto 1.2 16v elx 2001 - HELP!!!


adrenalina

Domanda

Ciao e grazie in anticipo a chi risponderà e sarà in grado di aiutarmi!

Brevemente, questo è il mio problema:

Ieri sera arrivo a casa con la macchina perfettamente funzionante e la parcheggio come a solito in giardino; stamattina salgo il macchina, la avvio senza problemi e noto che non ho nessuna luce nell'abitacolo!

La macchina accelera, frena e curva regolarmente, ma non funzionano i fari, le luci di posizione e di frenata, le frecce, i tergicristalli, l'autoradio, la luce dell'abitacolo, la retroilluminazione del cruscotto...

Ipotesi?! Suggerimenti? Eventuale possibile spesa?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
i relè e i fusibili di potenza nel vano motore posso cambiarmeli da solo? dove sono collocati? ho i ricambi in dotazione con la macchina?

grazie a tutti, domani comincio controllando i fusibili nell'abitacolo..

Se li identifichi, si.

Per l'individuazione dei fusibili dovresti leggere nel libretto uso e manutenzione: per i relè è difficile....lo sanno solo le officine.

Comunque credo che i fusibili di protezione ai singoli circuiti, non c'entrino nulla.:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

oggi parto con la macchina, faccio un paio di km e si accende tutto! tutto funziona miracolosamente!

?!?!?!

cosa può essere stato?! un contatto?

la batteria che si è ricaricata un pò (lo so che è assurdo, sarebbe il contrario, luci che vanno e macchina che non parte) !?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.