Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Era del '05 aziendale, e tutti gli optional che ho scritto su, guarda era bellissima, ma purtroppo dopo qualche giorno era già venduta..

Vorrà dire che mi consolerò ancora con la mia 156 :P

Tra l'altro non avevo neanche intenzione di cambiare la mia 156, avevo trovato quell'affare e volevo prenderlo anche se non avevo bisogno di un'auto nuova.. e vabèè e andata cosi purtroppo

Beh allora scusa non era poi tutto questo grandissimo affare che mi sembrava all'inizio... era comunque un'auto con almeno 3 anni di vita alle spalle ( non so il kilometraggio ) quindi tutta quella svalutazione ci può stare tutta pensando poi che con l'uscita delle Q2 e Ducati Corse molte Distinctive ben accessoriate venivano svendute. Poi se non ricordo, ma dubito, quella era quasi sicuramente una delle prime 1.9 150 cv ed essendo del 2005 era ancora la versione EURO3 e non la EURO4.

Diciamo che alla fine era si un buon prezzo ma non quell'affare dell'anno che mi sembrava all'inizio:agree:

Comunque hai fatto bene a tenere la 156 anch'io da possessore posso dirti che il plus di prezzo ( se hai una versione giugiaro ) si nota nella qualità dell'auto rispetto alla 147 ( ed io ho anche quest'ultima );)

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

• Risposte 31
  • Visite 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

I kilomentri erano all'incirca 25.000 tutti tagliandati dall'Alfa Romeo, tutti i listini d'usato che ho consultato difatti la portavano a 14.700 €

Lui la svendeva appunto per il colore ( tra l'altro bellissimo) Rosso Alfa non tanto facile da rivendere, dal momento che quella è stata la 1° 147 rossa che ho visto in città! O.O

Comunque era molto bella e super accessoriata, praticamente pari al nuovo, secondo me era un buon'affare

Anche se l'avessi presa, non avrei pensato minimamente di dar via la mia amata 156, figurati che come ho già detto entrai per caso in Concessionaria,per pura curiosità e al prezzo molto interessante l'avrei presa volentieri anche se non mi serviva un'auto nuova :)

Mi trovo benissimo con la mia 156 1.8 16v 144cv Twin Spark :P

Prima: Alfa Romeo 155 1.8 16v Twin Spark 149.000 km

Dopo: Alfa Romeo 156 1.8 16v 144cv Twin Spark ..Cuore Sportivo..

TWIN SPARK ENGINE!