Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Al CES Ford ha presentato la sua nuova technologia SYNC e sarà disponibile in Europa sui modelli Ford Focus 2012. Per una demo, clicca qua.

Le auto Ford avranno rete Wi-Fi di bordo e connessione 3G, grazie al sistema SYNC, sviluppato da Microsoft per il produttore statunitense, che si aggiunge così ai suoi concorrenti, già sul mercato con soluzioni simili.

Tramite una porta USB si potrà collegare un modem 3G, e così condividere la connessione a Internet tra più dispositivi. La velocità non sarà eccezionale, per ora, ma la proposta di Ford potrebbe rendere meno noiosi i lunghi viaggi, sia in famiglia che con gli amici.

SYNC è una vera e propria piattaforma open-source, e se prende piede è probabile che ci sarannosviluppatori interessati a creare applicazioni dedicate, ampliandone le potenzialità e la versatilità.

Con questa tecnologia sarà possibile accedere alle informazione della rete usando il portatile sul sedile posteriore, e allo stesso tempo sfruttare la rete per scaricare gli aggiornamenti del navigatore GPS, o navigare tramite il cellulare.

Se si aggiunge la velocità delle reti mobile di prossima generazione, le LTE, il quadro è completo:l'auto si trasforma in un hot-spot Wi-Fi, capace di ridefinire l'esperienza di viaggio. Chi ha fatto viaggi lunghi con bambini e ragazzi a seguito, certamente, potrebbe trovarlo interessante.

Ford e MS hanno pensato anche alla sicurezza: il protocollo predefinito è WPA2, e in aggiunta ogni nuovo dispositivo deve essere autorizzato dal proprietario dell'auto (e della rete). Non sarà impossibile bucare queste reti, certo, ma sono impostazioni più che accettabili.

Tratto da tomshw.it

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.