Vai al contenuto

Test: Qual'e' la vostra conoscenza dei fumetti Disney?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Esatto, proprio lui.

Se ne innamora Paperino.. fine anni '80 primissimi'90, riappare in seguito mi pare.

Mannaggia a me che non ho insistito per prenderlo ai tempi..

Se non ricordo male Donald si innamora di Reginella e la aiuta in non mi ricordo bene che occasione..

reginella è la sovrana di un popolo di paperi alieni estremamente civili ed evoluti (che fermano i riottosi e malvagi con la sola forza della disapprovazione popolare) che vivono in una "dimensione temporale" differente, rallentata rispetto a quella terrestre. Cosa che rende impossibile agli alieni vivere nel nostro mondo.

Nella prima storia reginella e il suo popolo vivono in una sorta di "bolla" subacquea in una baia vicino a paperopoli, in seguito si spostano su un pianeta. Le storie con reginella e paperino sono sempre incentrate sull'amore impossibile tra i due a causa della natura "umana" e imperfetta di paperino che corrompe il mondo di reginella, oppure lo rende incapace di accettare la convivenza e le responsabilità che comporterebbe.

Approposito, come si chiamava quel papero alieno con i capelli alla Bruno Lauzzi amico di Paperino?

O'Quack, papero alieno di una razza pacifica ed ecologista che cerca il suo disco volante miniaturizzato e finito in circolo come monetina.

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Un giorno qualunque a PaReropoli.

20h0gvq.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

O'Quack, papero alieno di una razza pacifica ed ecologista che cerca il suo disco volante miniaturizzato e finito in circolo come monetina.

Ok Quack ;)

Ed era dotato di poteri telecinetici e parlava con le serrature :D

Tra i personaggi minori c'era anche Little Gum :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.