Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ma è soprattutto testa di ca...volo... :lol:

La camaro è bella pure rottamata...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Ho visto qualche giorno fa le foto, ma non le ho postate proprio perchè ero abbastanza certo che a bordo fosse scappato il morto.

Se non si è fatto davvero nulla, allora questo è un miracolato mica male. :lol:

Camaro aperta come una scatola di sardine. :shock:

Inviato

Eh si sicuramente.... :) sei sempre il solito.

Son sicuro che se capitava ad una RX-8, lei vedendo arrivare il palo si sdoppiava in due Demio e poi si ricomponeva dopo il palo.

Trooooppo avanti. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
Eh si sicuramente.... :) sei sempre il solito.

Son sicuro che se capitava ad una RX-8, lei vedendo arrivare il palo si sdoppiava in due Demio e poi si ricomponeva dopo il palo.

Trooooppo avanti. :D

se permetti è inquietante....forse aprendosi così il tipo se ne è avvantaggiato, magari in un auto che non si apriva in due ci lasciava le penne.

io mi son guardato come è fatta al lancio ed IMHO la camaro è un bel cessone.

(ammetto cmq di non averla mai vista dal vero e guardata bene)

questo conferma.

Inviato

.... ma io rispondevo sopra le righe viste le tue faccine. :)

Però devo dire di aver visto tante macchine di tante marche conciarsi in maniera del genere dando un bacino al palo, anche di recente.... secondo me il palo fa passare ogni auto per una bara, tutto qui... imho non è da qui che si può giudicare se la Camaro è piu-meno sicura di altre... questa è una botta fuori catalogo secondo me...

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
  • Autore

Ma anche il guard rail non scherza.. quando entra dentro la macchina devi essere proprio fortunato a non beccarlo.. mamma mia che morte orrenda..

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
ma è soprattutto testa di ca...volo... :lol:

La camaro è bella pure rottamata...

Lo stavo per scrivere anch'io non c'è mustang nè tantomeno quel cessino di dodge remake che tenga...bellissima la camaro.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
.... ma io rispondevo sopra le righe viste le tue faccine. :)

Però devo dire di aver visto tante macchine di tante marche conciarsi in maniera del genere dando un bacino al palo, anche di recente.... secondo me il palo fa passare ogni auto per una bara, tutto qui... imho non è da qui che si può giudicare se la Camaro è piu-meno sicura di altre... questa è una botta fuori catalogo secondo me...

te mi stuzzichi..ma io mi son fatto già un giro a safecar.gov e ho già avuto conferme.....:mrgreen::§

2010 CAMARO=CESSONE :lol::mrgreen: (numeri alla mano)....fa peggio di auto progettate quasi 10 anni prima (:§)