Vai al contenuto

Fiat Punto mk2 - 1.3 mjet 70CV


mcgyver83

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti, possiedo una punto classic, la prima serie con il mjet,quella della pubblicita' di giginho e il perizoma.

Le luci che illuminano la manopola della temperatura aria e velocita' ventola sono bruciate, smontare il mobiletto centrale,quello sotto le bocchette e sopra il posacenere e' problematico?

Qualcuno ha il manuale d'officina di questo modello di punto?

Mac Gyver @ drive...

http://it.youtube.com/watch?v=t0DSTiDi0L0

purtroppo su una crucca...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ciao a tutti, possiedo una punto classic, la prima serie con il mjet,quella della pubblicita' di giginho e il perizoma.

Le luci che illuminano la manopola della temperatura aria e velocita' ventola sono bruciate, smontare il mobiletto centrale,quello sotto le bocchette e sopra il posacenere e' problematico?

Qualcuno ha il manuale d'officina di questo modello di punto?

Ciao, credo sia la sezione sbagliata...

Comunque ho la tua stessa auto e il tuo stesso problema (che non ho risolto).

Avevo aperto una discussione qui: http://www.autopareri.com/forum/manutenzione-e-assistenza/32164-illuminazione-comandi-clima-fiat-punto-mkiib.html

magari può esserti utile.

Io non ho più combinato nulla perché non ho trovato il modo di smontare la parte interessata senza dover smontare anche tutto il tunnel.

Se ti trovi nella mia stessa situazione e riesci a risolvere, magari fammelo sapere (in quella discussione).

Grazie :)

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.