Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Iron man 2

Featured Replies

Inviato

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

• Risposte 22
  • Visite 9.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
simone , che tu sappia la tuta di IM è un carry over dal primo film o è totalmente nuova? :mrgreen::§

è la terza, dopo la base e la compatta , quindi armatura compact - EVO.:mrgreen:

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Inviato
simone , che tu sappia la tuta di IM è un carry over dal primo film o è totalmente nuova? :mrgreen::§

Te l'ha mai detto nessuno che a volte sai essere DAVVERO una Iena??!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
  • Autore

il sig Robert Downey Junior è comunque un grande attore ma purtroppo sottoutilizzato e sottovalutato .

Il suo miglior film.

grandissimo film del 92 ,da non perdere.

Modificato da simonepietro

Inviato

tanto sotto e' sempre lo stesso "pianale" :roll:

:idol::idol::idol::idol:

:clap:clap:clap:clap:clap

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
il sig Robert Downey Junior è comunque un grande attore ma purtroppo sottoutilizzato e sottovalutato .

Concordo ma...se l'è cercata ampiamente fottendosi in gran parte da solo la carriera per via di reiterati e pesantissimi problemi di tossicodipendenza che gli sono costati dieci anni buoni di esilio dai set e di assidue frequentazioni di istituti di riabilitazione.

Resta, IMHO e non solo, il più cristallino talento della sua generazione, almeno se non oltre!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
Te l'ha mai detto nessuno che a volte sai essere DAVVERO una Iena??!!

:mrgreen:....cmq non voleva essere una presa in giro a Simo, è che mi sono stupito nel vederlo postare in una sezione che non sia strettamente tecnica :lol::lol::lol::lol:

RDJ grandissimo autore ma anche grandissimo tossico...ricordo ancora la scena (non finzione) in cui nell'aula di tribunale piangendo raccontava la sua vita, ha cominciato con le canne a 12-13 anni....:roll:

Inviato
  • Autore
:mrgreen:....cmq non voleva essere una presa in giro a Simo, è che mi sono stupito nel vederlo postare in una sezione che non sia strettamente tecnica :lol::lol::lol::lol:

RDJ grandissimo autore ma anche grandissimo tossico...ricordo ancora la scena (non finzione) in cui nell'aula di tribunale piangendo raccontava la sua vita, ha cominciato con le canne a 12-13 anni....:roll:

veramente non sono nuovo a queste frequentazioni.

Non ero al corrente dei vari problemi di questo attore e ora capisco i motivi delle sue lunghe assenze sullo schermo.

• 2 settimane fa...
Inviato
Concordo ma...se l'è cercata ampiamente fottendosi in gran parte da solo la carriera per via di reiterati e pesantissimi problemi di tossicodipendenza che gli sono costati dieci anni buoni di esilio dai set e di assidue frequentazioni di istituti di riabilitazione.

Resta, IMHO e non solo, il più cristallino talento della sua generazione, almeno se non oltre!

Quoto......

Ho trovato strepitosa la sua parte in FUR.

Adoro quel Film ma evidentemente io e i critici non andiamo troppo d'accordo. :pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)