Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cambio auto, familiare media

Featured Replies

• Risposte 59
  • Visite 8.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

giusto! Ci potevo arrivare :)

Si Legacy SW allestimento VB, mi pare, ci farei aggiungere sensori di parcheggio posteriori e, forse, cerchi da 17", perché la macchina è grande e con i 16" forse perde un po'.

L'ho vista in concessionaria il 2.0D Sport che ha presa d'aria sul cofano, cattivissima, e cerchi da 18".

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Inviato
giusto! Ci potevo arrivare :)

Si Legacy SW allestimento VB, mi pare, ci farei aggiungere sensori di parcheggio posteriori e, forse, cerchi da 17", perché la macchina è grande e con i 16" forse perde un po'.

L'ho vista in concessionaria il 2.0D Sport che ha presa d'aria sul cofano, cattivissima, e cerchi da 18".

sarebbe un'ottima scelta a mio parere, poi provandola ti chiarirai le idee.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato

La Subby è veramente una macchina notevole. Se non l'avessero imbruttita col nuovo modello sarebbe una delle migliori del segmento (la vecchia mi piaceva da morire). Comunque è davvero un'ottima scelta, sicuramente quella tecnicamente migliore.

Volvo dovresti andare di Powershift, comunque di recente ho guidato la 2.0 136cv e il cambio manuale non affatto male.

Tra Passat e Superb vai di Skoda senza nemmeno pensarci. Più bella, più spaziosa e, se non sbaglio, più economica.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
La Subby è veramente una macchina notevole. Se non l'avessero imbruttita col nuovo modello sarebbe una delle migliori del segmento (la vecchia mi piaceva da morire). Comunque è davvero un'ottima scelta, sicuramente quella tecnicamente migliore.

Volvo dovresti andare di Powershift, comunque di recente ho guidato la 2.0 136cv e il cambio manuale non affatto male.

Tra Passat e Superb vai di Skoda senza nemmeno pensarci. Più bella, più spaziosa e, se non sbaglio, più economica.

Superb costa giusto un pò in più , ma è una A6 praticamente!

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg