Vai al contenuto

Range Rover IV LWB (Spy)


Guest -jag-

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nelle ultime spy migliorano molto frontale e fiancata, ma comincia a preoccuparmi quel faro posteriore. :disp2:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nelle ultime spy migliorano molto frontale e fiancata, ma comincia a preoccuparmi quel faro posteriore. :disp2:

Quoto, a me non piace neanche quel faro anteriore. Roba arzigogolata su un Range Rover, io mah

resizer.jsp?img=UpkPfA5XLjgQVA07MFTb6zLnWLeYZJVHAz7Z1YXjt2c%3D&w=470&h=-1&maximize=true

io aborro :lol:

Sarebbe stato bello se avessero tirato fuori un faro tondo che richiamasse l'antenata 8-). In Bentley ci hanno lavorato bene su questi particolari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da vedere dal vivo anche questa imho, dev'esser un cassone molto grosso ;)

Il faro che si allunga sulla fiancata, sia davanti che dietro, dev'esser un tentativo di creare un minimo di coerenza con questa:

5.jpg

5.jpg

Più che family feeling, credo che i prolungamenti dei fari ant/post servano per integrare le luci di ingombro (si chiamano così???) obbligatorie negli States. Non sarebbero i primi a farlo... ;-).

Comunque a me piace da quel che si vede!!!

Sent from my iPomo using Topatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.