Vai al contenuto

Per NATALE....THESIS BASE.....


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:D:D:D:D

so che ti disturba quando ti riporto con i piedi per terra..... ma è la vita

ciao ciao

comunque sei stato simpatico

Temo tu mi abbia confuso per il tuo odiato stefano... non ho ancora proferito opinione in merito!

in vita mia non ho mai odiato nesuno

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggendo sul nuovo 4ruote forse ai più saranno passate in piano piano 2 notizie di nuovi listino di italiani….fra gli elogi incondizionati a nuova golf e diciamacelo anche ad alfa gt-cuopè penso entrambi giusti cmq.

Dicevo sulla thesis che anche dopo i nuovi motori vende sempre al lumicino hanno messo una versione base “business” A 2500 EURO meno della excecutive…si sa che non ha nemmeno di serie i cerchi in lega….ma….speriamo che riesca a far scendere dal piedistallo delle concessionaria lancia qualche thesis in più ormai che penso cmq che almeno serva per far bella mostra all’attuale cliente medio lancia che compra una y 1.2 argento da 12-13 mila euro…ormai anche agli ultimi saloni dell’auto vedo che thesis è in un angolino..vedere chi è andato a Ginevra o bologna…

Vedremo se 36.000 euro contro 38.500 attireranno di più in non penso voi che dite??

Dal canto suo alfa diminuisce la versione di ingresso dia 147 di 940 euro portandola a 17 mila euro..forse i prezzi d’attacco della nuova golf hanno messo un po’ paura in alfa….??….e lybra più accessori a prezzi simili un po’ poco per quest’auto vantaggi di 2000 euro rispetto al vecchio listino….

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Link al commento
Condividi su altri Social

ti ricordo che con le nuove motorizzazioni l'auto è cresciuta e non di poco...e piuttosto quancuno dovrebbe preoccuparsi che l'affidabilità di thesis è da primato!!!

Ah si sull'affidabilità lo spero bene dato che hanno ritardato 2 anni il Lancio per problemi di affidablità ed è noto a tutti , cmq parola tua dati certi in giro non ce n'è a parte che il campione sarebbe bassissimo.

Invece riguardo alle vendite di thesis al lumicino anche cn nuovi motori dati certi ce n'è eccome....a ottobre solo 385 thesis in tutta europa -50% rispetto al già magro 2002....a novembre le 15 unità venduta nella ricca Germania non hanno bsiogno di commenti....cmq la cosa non mi fa piacere credimi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ti ricordo che con le nuove motorizzazioni l'auto è cresciuta e non di poco...e piuttosto quancuno dovrebbe preoccuparsi che l'affidabilità di thesis è da primato!!!

Ah si sull'affidabilità lo spero bene dato che hanno ritardato 2 anni il Lancio per problemi di affidablità ed è noto a tutti , cmq parola tua dati certi in giro non ce n'è a parte che il campione sarebbe bassissimo.

Invece riguardo alle vendite di thesis al lumicino anche cn nuovi motori dati certi ce n'è eccome....a ottobre solo 385 thesis in tutta europa -50% rispetto al già magro 2002....a novembre le 15 unità venduta nella ricca Germania non hanno bsiogno di commenti....cmq la cosa non mi fa piacere credimi.

innanzitutto.... vedo che ti dimentichi facilmente dei dati di fatto ossia che il ritardo nella commercializzazione .... di 6 mesi....(( adfdirittura adesso sono diventati 2 anni... ridicolo come al solito)) è dovuto alla modificata prospettiva sulle motorizzazionie sulla filosofia anche commerciale del lancia di thesis... a seguito del subentro di boschetti e per la formalizzazione dello stato di crisi dell'azienda...... troppo complesso da capire.... nemmeno ci spero....a cneh se lo capissi poii te ne dimenticheresti a breve

se poi vuoi preoccuparti del calo di vendite... preoccupati del calo di vendite di quel gruppeto che ha prodotto la tua scatola francese

Link al commento
Condividi su altri Social

innanzitutto.... vedo che ti dimentichi facilmente dei dati di fatto ossia che il ritardo nella commercializzazione .... di 6 mesi....(( adfdirittura adesso sono diventati 2 anni... ridicolo come al solito)) è dovuto alla modificata prospettiva sulle motorizzazionie sulla filosofia anche commerciale del lancia di thesis... a seguito del subentro di boschetti e per la formalizzazione dello stato di crisi dell'azienda...... troppo complesso da capire.... nemmeno ci spero....a cneh se lo capissi poii te ne dimenticheresti a breve

se poi vuoi preoccuparti del calo di vendite... preoccupati del calo di vendite di quel gruppeto che ha prodotto la tua scatola francese

Inutile che entri nei discorsi di sviluppo thesis...basta conoscere gente che lavora a Torino e tutti sanno come realmente è andata quell'auto girnao tante leggende metropolitane ma anche alcune voci quelle di fonti certe sulle prime prove a Balloco nel 2000 di alcuni dispositivi di quell'auto meglio lascuar perdere.......

Riguardo al calo di vendite PSA dopo hanni di crescita a 2 cifra sai ti dico una cosa...non me ne può fregare di meno...anzi penso che peiugeot in partcolare calerà ancora nel 2004.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

innanzitutto.... vedo che ti dimentichi facilmente dei dati di fatto ossia che il ritardo nella commercializzazione .... di 6 mesi....(( adfdirittura adesso sono diventati 2 anni... ridicolo come al solito)) è dovuto alla modificata prospettiva sulle motorizzazionie sulla filosofia anche commerciale del lancia di thesis... a seguito del subentro di boschetti e per la formalizzazione dello stato di crisi dell'azienda...... troppo complesso da capire.... nemmeno ci spero....a cneh se lo capissi poii te ne dimenticheresti a breve

se poi vuoi preoccuparti del calo di vendite... preoccupati del calo di vendite di quel gruppeto che ha prodotto la tua scatola francese

Inutile che entri nei discorsi di sviluppo thesis...basta conoscere gente che lavora a Torino e tutti sanno come realmente è andata quell'auto girnao tante leggende metropolitane ma anche alcune voci quelle di fonti certe sulle prime prove a Balloco nel 2000 di alcuni dispositivi di quell'auto meglio lascuar perdere.......

Riguardo al calo di vendite PSA dopo hanni di crescita a 2 cifra sai ti dico una cosa...non me ne può fregare di meno...anzi penso che peiugeot in partcolare calerà ancora nel 2004.

quello che è invece ovvio è che te..... oltre ad avere una florida immaginazione sul futuro.... abbia una memoria corta sul passato ......

tutto comunque in perfetta sintonia con lo spessore complessivo dei tuoi interventi

certo che definire la questione dei motori isuzu e mitsu come una legenda metropolitana è una grande lezione di scienza da parte tua

siamo seri per favore

Link al commento
Condividi su altri Social

Inutile che entri nei discorsi di sviluppo thesis...basta conoscere gente che lavora a Torino e tutti sanno come realmente è andata quell'auto girnao tante leggende metropolitane ma anche alcune voci quelle di fonti certe sulle prime prove a Balloco nel 2000 di alcuni dispositivi di quell'auto meglio lascuar perdere.......

Ovvero? Di quali dispositivi si sta parlando e cosa era successo?

Scusa, sono davvero curioso..

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Inutile che entri nei discorsi di sviluppo thesis...basta conoscere gente che lavora a Torino e tutti sanno come realmente è andata quell'auto girnao tante leggende metropolitane ma anche alcune voci quelle di fonti certe sulle prime prove a Balloco nel 2000 di alcuni dispositivi di quell'auto meglio lascuar perdere.......

Ovvero? Di quali dispositivi si sta parlando e cosa era successo?

Scusa, sono davvero curioso..

ovvio che parla di normali collaudi .....

che nulal hanno a che far con la data di commercializzazione ..... che sarebbe dovuta avvenire ad inizio 2002 ed invece è avvenuta a luglio con prime consegne a settembre...... ma per tutt'altre ragioni

Link al commento
Condividi su altri Social

Inutile che entri nei discorsi di sviluppo thesis...basta conoscere gente che lavora a Torino e tutti sanno come realmente è andata quell'auto girnao tante leggende metropolitane ma anche alcune voci quelle di fonti certe sulle prime prove a Balloco nel 2000 di alcuni dispositivi di quell'auto meglio lascuar perdere.......

Ovvero? Di quali dispositivi si sta parlando e cosa era successo?

Scusa, sono davvero curioso..

...Allora i motori nn centrano con il ritado da autunoo 2001 a estate inoltrata 2002 il veccho 2.4 jtd e l'alfa erano previsti cmq il mitsu 3.5 gdi e l'isuzu coprivano una fascia pià alta...

Allora sicuramente Artemis,Taurus e altri che sono dentro Torino ne sapranno più di me....innanzitutto si dice che thesis nn rispondesse ai crash test..questa è una voce niente di più....poi questa nn è una voce i tecnici non sapevano più dove mettere le amni a Balocco per il freno a mano elettronico che funzionava qunado nn doveva metà 2000. e in generale per una miriade di problemi elettronici...poi tanto il progetto di thesis nn è travagliato per una sostituiore di routine mi sembra la cinghia di distribuzione bisogna smonatare mezza macchinA stasera chiedo bene al mio amico che lavoro per il CRF li si prala sempre di ste cose....poi leggenda metropolitana nn si sa se è vero in una parata l'ex emerito presidente..Fresco è stato appiedato su una thesis...devo continuare....cmq sono voci niente di più ma qunado sono così fitte.....

Quindi è immaginabile che il ritardo pauruso di commercalizzazione (vendite per una auto che fa 4500-5000 unità l'anno è una parola grossa) sia dovuto anke a sti problemi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.