Vai al contenuto
  • 0

Le auto per quelli alti 2 metri esistono? (sennò mi compro un camion)


guss81

Domanda

buongiorno a tutti gli autopareristi.

ho un problema, la mia bellissima, carissima auto dalla quale non vorrei mai separarmi mi sta pian piano lasciando.

sono costretto a portare con me sempre un defibrillatore!:mrgreen:

fatto sta che ora mi guardo un pò intorno in cerca di nuove alternative ma quasi niente mi soddisfa appieno.

il problema principale è che essendo molto alto nella mia golf ci sto bene, è una 3 porte e con me, dietro non sale mai nessuno!

volendo cambiare auto pensavo ad una station ma non so da che parte buttarmi!

ho provato sia la 159 che la passat, mi date qualche consiglio e suggerimento?

Grazie anticipatamente!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io sono 201cm. Confermo le dicerie sulla Smart, molto comoda. Io ho una Punto mk2 3p sulla quale tutto sommato mi trovo bene. La Panda appena uscita di produzione no, tocco sul cambio, la nuova appena uscita invece si. Per rimanere nel gruppozzo la 147 no, posizione di guida troppo raccolta; una volta ho fatto 800km in un giorno e mi si sono infiammati i tendini.

Le tedesche in generale vanno tutte bene. Anche la nuova Fiesta e la prima classe A. La Scirocco ad esempio mi ha stupito, è stata la prima auto nella mia vita con la quale non ho arretrato tutto il sedile:shock:

Da evitare come la peste le giapponesi. La Subaru non so, mai guidata.

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io sono 201cm. Confermo le dicerie sulla Smart, molto comoda. Io ho una Punto mk2 3p sulla quale tutto sommato mi trovo bene. La Panda appena uscita di produzione no, tocco sul cambio, la nuova appena uscita invece si. Per rimanere nel gruppozzo la 147 no, posizione di guida troppo raccolta; una volta ho fatto 800km in un giorno e mi si sono infiammati i tendini.

Le tedesche in generale vanno tutte bene. Anche la nuova Fiesta e la prima classe A. La Scirocco ad esempio mi ha stupito, è stata la prima auto nella mia vita con la quale non ho arretrato tutto il sedile:shock:

Da evitare come la peste le giapponesi. La Subaru non so, mai guidata.

Che poi è plausibile,visto che generalmente i giapponesi non hanno una statura media molto alta;),seguendo questo discorso(che imho non è del tutto sbagliato),credo che auto dei paesi centro/nord europei,visto che,credo,li l'altezza media sia maggiore,possono essere più accoglienti per persone più alte...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Che poi è plausibile,visto che generalmente i giapponesi non hanno una statura media molto alta;),seguendo questo discorso(che imho non è del tutto sbagliato),credo che auto dei paesi centro/nord europei,visto che,credo,li l'altezza media sia maggiore,possono essere più accoglienti per persone più alte...

scusate se lo riprendo, ma mi sembra di ricordare che le audi sono sconsigliatissime per i guidartori alti

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.