Vai al contenuto

S55 4 matic - canada edition


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

allora..dopo aver disquisito abbondantemente sulla sobrietà ed eleganza di tale veicolo:lol:, partiamo con un'analisi approfondita, prendendo spunto da easy driver nonché quanterisate

:mrgreen:

principalmente la macchina è esagerata in tutto, anche se a detta del proprietario, la precedente a8 lo sfagiolava di più (qui solo roba sportiva:lol:)

a parte i commenti gustosi di interni (in vero stile abracadabra: tutto beige e marroncino, tappetini, retine ecc ecc compresi) l'esterno si presenta bene..anzi, potrei anche osare un commento positivo dicendo che potrebbe anche starci dentro:lol: (i cerchi sono decisamente mosci però)

incominciamo a definire un livello di standard: il tergicristallo non si può azionare manualmente:lol: o, perlomeno, non ho trovato la combinazione di tasti per farlo funzionare, visto che non c'è la leva, ne un pulsante, ne un menù atto a..vorrei anche capire come si fa a spruzzare il tanto ambito liquido lavavetri..:roll:

il navigatore è il classico becker ormai implementato ovunque e tutto si comanda tramite il manopolone stile idrive, però molto più intuitivo e funzionale, nonché più comodo (il cazzillo che ci sta sopra, si apre anche e funge da miniportaoggetti..come se ce ne fosse bisogno:lol:)

impossibile non trovare la seduta comoda, poiché i sedili sono delle poltrone, dotate di riscaldamento, ventilazione anale (E' VERO!!), tutti i movimenti possibili, tranne l'inclinazione del poggiatesta (non ci siamo..è leggermente arretrato)..potrebbe esserci una funzione nel menù, ma dovevo anche guidare nel frattempo

altra cosa, non è premium come audi:lol: quest'ultima infatti, prima avevo fatto un giro sull'a4 2.0t quattro della moglie:lol:, ha la bussola nello specchietto:lol:..sai com'è, si sa mai che ti perdi sulla route 70 per new york:mrgreen:

chiaramente, tutto interfacciabile, dotato di foro nel cassettino e iphone che funge da disc jokey, vivavoce tutto..ecc ecc..insomma tutte le cagate di questo mondo..solo non ha la telecamera posteriore (mentre l'escalade aveva un 42 lcd:lol:..mercedes, no non è suv:mrgreen:)

passiamo alla guida:lol:

non ho voluto andare a vedere i consumi..tanto c'era il pieno:lol:

il cambio è veramente perfetto, strattoni quasi niente, bisogna farci solo il piede e diventa invisibile..in sport (:lol:) da i soliti colpi e non è velocissimo il kick down..ma non penso che fotta a qualcuno di questa cosa..come le sospensioni che diventano più rigide e assorbono meno (chiariamoci: meno per una classe s, non per una panda 100hp)

lo sterzo invece è pessimo..ha un punto morto verso il centro e restituisce una sensazione di pesante, come guidare un furgone..non regala nulla in curva, anche se la sensazione dell'asfalto c'è tutta..il raggio di sterzo è enorme, pensando al tipo di macchina..un raffronto: gira nello spazio di un'utilitaria:| incredibile

il motore è sempre coppioso, rombeggiante il giusto se scali e se viaggi normale ti dimentichi se è acceso o spento..ripeto, non mi interessano i consumi:lol:

se viaggi normale, e dico che non te ne accorgi e sei fuori tutti i limiti, specie qui che c'è uno stop ogni tre metri, il motore, FARE ATTENZIONE ALLA FRASE SEGUENTE

NON SUPERA MAI I DUEMILA GIRI

:lol:

si avete letto bene..usate il motore sempre sotto i duemila e, se proprio stai esagerando, riesci anche a viaggiare intorno ai 1.500..altrimenti vai solo di minimo o poco più (circa 1.300 scarsi):lol:

il rosso è indicato a 7.000..fate vobis:lol:

prezzo..adesso si ride..

questo cadavere è stato acquistato usato di qualche mese in conce ufficiale in USA con ventimila km a...60.000$ canadesi..guardatevi il cambio e capirete cosa significhi!:shock:

ah la chicca delle chicche..per aprire il garage automatico, basta pigiare il pulsantino...sullo specchietto:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri riportando il cadavere ho aperto lo sportellino sopra al manovellone..non è un cassettino:lol:, ma la tastiera per il telefono;)

cmq, rimane il fatto che non ho trovato come spruzzare l'acqua per il lavavetro, in compenso c'è un menù dedicato alle lucine con la machcina spenta (eh si..cioè..mica cazzi..tu spegni la macchina e rimane tutto accesso per scaricare meglio la batteria..luci, radio, ecc ecc..chiaramente tutto programmabile)..ma il tergi no:|

altra cosa trendline, ma veramente di più, è che le porte hanno un ammortizzatore pneumatico per la chiusura apertura..in maniera che non sbatti ma chiudi sempre..poi un motorino elettrico completa per bene la chiusura:lol:...

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante recensione! ;)

Ma com'è che ti è capitata in mano quest'astronave? :lol:

http://www.autopareri.com/forum/off-topics/31348-best-net-flier-show-reloaded-62.html#post27566445

mi sono ricordato anche di un altro particolare veramente inquietante: i finestrini!:§

SONO VETRI DOPPI!:idol:

per questo che non si sente praticamente nulla quando sei dentro:lol:

ripeto, peccato che touà ce l'abbia già arancione metallizzato, altrimenti un pensierino ce l'avrei fatto:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza contare che il doppio vetro svolge l'utile funzione anche in senso inverso... cioè chi è fuori non è costretto a sentire tutte le cose poco serie che dici tu mentre non trovi un certo comando.

Ah già... i vetri scendono. Uhm forse oltre al tergi dovevano nasconderti anche quelli. :D

Ma dimmi, cosa molto importante... col clacson si riesce a fare "paraparaparapàà" o è lento perchè è sotto centralina wireless telefunken a 32 bit e 16 bot con rete can-can-bus-stop when red lights flash?

No perchè io son sicuro che almeno una volta hai intonato "allo zoo"... e lì ci vuole il paraparaparapà.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

chiaro!:lol:

sull'autostrada per la riserva indiana è perfetto:lol:

suona che è una meraviglia ed è più efficace che sul daily:lol:

cmq, siete dei bastardi..volevo anche raccontarvi di quanto funziona bene il cruise control..

parliamo di alfa và:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.