Vai al contenuto

Le prossime Alfa Romeo GTA? (Spy da Pag. 17)


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

Non mi risulta che la produzione di 8C Spider sia già terminata. Se la vettura che hai visto aveva delle protezioni trasparenti, applicate alla meno peggio, piene di bolle d'aria, è la copertura standard che viene applicata per i test su strada che vengono svolti al termine dell'assemblaggio. Per il suono leggermente diverso, magari l'aveva messa in modalità Sport?

Favorisco il filmatino :mrgreen:

Wroom wroom

potrebbe essere, aveva la pellocla bianca sul muso e sul paraurti posteriore.

Per il resto mi pareva identica alla tua.

Ero convinto che avessero già finito la commessa di 8c spyder in via C.Menotti.

L'unico mio dubbio è per la Mito rossa con la scritta veicolo elettrico!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 304
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In altri lidi si osserva che il culo della MiTo che noi ipotizziamo "GTA" assomiglia pericolosamente al kit one della Magneti Marelli.

943374313279583903.jpg

Ci stiamo facendo pippe per niente?

ecco, fine dell'idillio onanistico :(

la triste realtà ci piomba sulle spalle....

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come?!?

Mi avete fatto leggere 10 pagine di spippolamenti, Mito e Mito EVO GTA per poi dirmi che non se ne fa di nulla?!?

:lol::lol::lol::lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è anche vero che il kit, come si evince dall'articolo, è stato lanciato a novembre 2009...6 mesi per vedere un muletto su strada ?

Stiamo parlando di Alfa/FIAT, da quelle parti il tempo non scorre alla stessa velocità del resto del mondo :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

...Fail...

Be', tu hai messo il punto di domanda :agree:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.