Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Indecisione tra Corsa, Polo e Clio

Featured Replies

Inviato
  • Autore

capisco.. anche se non faccio molto km però un 1.2 di 100cv turbo è spinto parecchio !

Inviato

No perche' i 100 cv son ben distribuiti, la clio e' chiamata turbo soft per quello. Ha i cavalli in basso, cioe' la turbina lavora in basso quindi macchina molto piu' elastica, e cavalli dove servono.

Se la provi fidati capirai che quei 100 cv non son per correre ma per scorrere bene:P

Inviato
  • Autore
No perche' i 100 cv son ben distribuiti, la clio e' chiamata turbo soft per quello. Ha i cavalli in basso, cioe' la turbina lavora in basso quindi macchina molto piu' elastica, e cavalli dove servono.

Se la provi fidati capirai che quei 100 cv non son per correre ma per scorrere bene:P

ok.. ma è pur sempre spintissimo x essere un 1.2

non vorrei che dopo un pò di tempo diventan un polmone...

Inviato

Guarda io ho provato la 1.2 75 cv della clio, la 1.2 83 o 85 non ricordo ora della new fiesta, il 1.2 della corsa oltre a tante altre macchine prima di fare questo acquisto.

Bhe' l'uniche auto tra 1.2 e 1.4 che non erano un polmone era la clio tce e la mazda2. Le altre, scendendo da un 1900 mi davano solo i nervi, ferme come un palo della luce

Inviato
  • Autore
Guarda io ho provato la 1.2 75 cv della clio, la 1.2 83 o 85 non ricordo ora della new fiesta, il 1.2 della corsa oltre a tante altre macchine prima di fare questo acquisto.

Bhe' l'uniche auto tra 1.2 e 1.4 che non erano un polmone era la clio tce e la mazda2. Le altre, scendendo da un 1900 mi davano solo i nervi, ferme come un palo della luce

ma queste macchine che hai provato avevano già km alle spalle??

scusa, ma come puoi ben capire, i dubbi sono sempre tanti

thanks

Inviato

Chi piú chi meno, cmq tutte meno di 1500. Un consiglio che ti do è appunto chiedere un test drive di tutte le auto a cui sei interessato

Inviato

Altrimenti prova la 100cv della Corsa! Che è 1.4. Il fatto è che la Clio, anche avendola provata, seppur non capendoci molto, vedi subito che prende subito, mentre con la Corsa benzina rischi di dover salire a regimi più alti per muoverti un pò...Anche per questo io ho scelto il Diesel :agree:

Inviato
ok.. ma è pur sempre spintissimo x essere un 1.2

.

Poco più di 80cv/l per un turbo sono niente....è roba ipertranquilla ;)

E anche se fosse spinta, se fai manutenzione accurata non si impolmonisce mai niente :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.