Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

E' morto l'attore di "Arnold"

Featured Replies

Inviato
Caduta fatale per Gary Coleman

Una caduta è stata fatale per l'attore Gary Coleman, 42 anni, ex bimbo prodigio "Arnold", celebre serie tv andata in onda tra il 1978 e il 1986. L'artista aveva battuto violentemente la testa mercoledì ed era stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Provom, nello Utah. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e Coleman, dopo essere scivolato nel coma, è morto. Lo riferisce il sito web della FoxNews.

C_0_articolo_482773_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpgL'attore era caduto accidentalemente nella sua abitazione nello Utah ed era stato subito ricoverato. Giovedì aveva perso conoscenza ed era scivolato in coma. Da allora era stato mantenuto in vita con apparecchiature ospedaliere del reparto cure intensive.

Fin dall'infanzia Coleman non aveva goduto di buona salute: una malattia congenita ai reni che, oltre a bloccarne la crescita, l'aveva costretto a sottoporsi per due volte al trapianto dei reni e a dialisi. Alcuni mesi fa, mentre girava il film "The Insider", era stato colto da un attacco di convulsioni sul set. Aveva avuto anche in passato guai con la giustizia, soprattutto per problemi di violenza familiare.

L'artista si era trasferito in Utah cinque anni fa per le riprese del film "Church Ball". Sul set aveva incontrato Shannon Price, che due anni dopo aveva sposato e dalla quale si era separato otto mesi dopo.

Famoso soprattutto per il simpatico Arnold della serie tv americana, Coleman ha lavorato come guardia privata. Poi ha fatto solo qualche apparizione in alcune produzioni minori o per qualche "cameo". E' apparso nella sit com "I Jefferson", in un episodio de "I Simpson" e, due anni fa, anche alla trasmissione di Rai Uno, "I migliori anni", condotta da Carlo Conti. Nel 2003 ha tentato la carriera politica candidandosi come governatore della California dopo la discesa in campo di Arnold Schwarzenegger. Arrivò ottavo su 135.

un altro "mito" della mia infanzia che se ne và:|

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Che cavolo stai dicendo Arcy?

arnold.jpg

Minchia che dispiacere! :(((:(((:(((

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
un altro "mito" della mia infanzia che se ne và:|

Tu l'hai scritto e io lo quoto.

Ciao Arnold :(

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

cazzo mi spiace.. serie sfigatissima, credo che l'unico a non fare una fine di merda sia stato il signor drummond, ma non ne son sicuro... non metterò più la sua maglietta.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
cazzo mi spiace.. serie sfigatissima, credo che l'unico a non fare una fine di merda sia stato il signor drummond, ma non ne son sicuro... non metterò più la sua maglietta.

Infatti infatti... il signor Drummond, al secolo Conrad Bain, è vivo e vegeto nonostante paresse già anzianotto ai tempi del telefilm... ha 87 anni, stando alla wiki.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Stamane, quando ho letto la notizia, sono rimasto molto colpito e dispiaciuto. Per me, come credo per molti di voi, è stato un'icona grazie alla serie "ll mio amico Arnold".

Purtroppo un altro pezzetto della nostra infanzia se ne va.:(((

Inviato

Pochi ricorderanno che in Italia la prima serie venne trasmessa da Milano TV canale 51 con la denominazione "Harlem contro Manhattan"

Ciao Arnold ;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.