Vai al contenuto

Il Museo Alfa di Arese riaprirà al pubblico dopo 2 anni di chiusura


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

Hai molta ragione...... io stesso mi son iscritto molto "in là" e con chiaro spirito di:

1. poter dire "io c'ero".

2. dimostrare, + per me che per loro, che COL CAZZO che mettevo la testa sotto la sabbia. Se Marchionne non voleva i festeggiamenti e magari si fregava le mani se fossimo stati in tre gatti (della serie: "vedi, bevono la Giulietta e non partecipano a ste manifestazioni, quindi son clientela normale da trattare come normali cialtroni"), beh, tre gatti non li si è.

Il festeggiamento del centenario è stato reso possibile solo in questo modo, e ci son dei retroscena. La scelta di Mac Events è praticamente stata l'unica possibile per farlo, perchè costava poco. Per non dire niente.

Strano a dirsi? Il perchè cmq c'è e fidatevi...... è stato l'unico modo per far passare una cosa del genere come il centenario.....

Cavolo detta così mi piace l'idea!

Però i costi sono spropositati! (almeno si parla ancora di 100 e passa euro??)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 294
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi io non riesco a asopportare la possibile chiusura del museo e della perdita delle vetture,ci ho passato praticamente la mia infanzia,e non solo,quando avevo bisogno di lustrarmi gli occhi andavo li anche solo e passavo ore a guardare le macchine,dobbiamo fare assolutamente qualcosa,fiat non deve rovinare anche questo,adesso hanno rotto i coglioni!!!!!!!:(r:(r:(r:(r:(r

fatemi sapere assolutamente come vi muoverete

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi io non riesco a asopportare la possibile chiusura del museo e della perdita delle vetture,ci ho passato praticamente la mia infanzia,e non solo,quando avevo bisogno di lustrarmi gli occhi andavo li anche solo e passavo ore a guardare le macchine,dobbiamo fare assolutamente qualcosa,fiat non deve rovinare anche questo,adesso hanno rotto i coglioni!!!!!!!:(r:(r:(r:(r:(r

fatemi sapere assolutamente come vi muoverete

Vedi, quando si conquista una civiltà superiore puoi depredarla dei suoi beni e farne tesoro tuo.

Un pò come fece il bandito Napoleone quando conquistò Venezia ed altri territori Italici.

Ma quando c'è troppa differenza di civiltà non riesci a capire il valore dei beni e allora punti alla distruzione di ogni cosa.

Come fecero gli Unni con Roma.

Per te le truppe sabaude a quali delle due categorie appartengono??

Se avessero preso la tecnologia e le teste di Arese e le avessoro portate a Torino......sarebbe spiaciuto.

Ma non sono arrivati a capire che potevano essere utili, hanno preferito distruggere, e adesso come soluzione finale vogliono eliminare ogni testimonianza di quel passato e di quella teconologia.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi, quando si conquista una civiltà superiore puoi depredarla dei suoi beni e farne tesoro tuo.

Un pò come fece il bandito Napoleone quando conquistò Venezia ed altri territori Italici.

Ma quando c'è troppa differenza di civiltà non riesci a capire il valore dei beni e allora punti alla distruzione di ogni cosa.

Come fecero gli Unni con Roma.

Per te le truppe sabaude a quali delle due categorie appartengono??

Se avessero preso la tecnologia e le teste di Arese e le avessoro portate a Torino......sarebbe spiaciuto.

Ma non sono arrivati a capire che potevano essere utili, hanno preferito distruggere, e adesso come soluzione finale vogliono eliminare ogni testimonianza di quel passato e di quella teconologia.

La penso esattamente come te Duetto!!! Tra l'altro è una storia che si ripete.... di Chivasso e della tecnologia Lancia cos'è rimasto?!? Di Abarth?!? E' come se volessero far sembrare (in un domani lontano) che in Italia sia esistita solo Fiat (e un pò Ferrari) nel mondo dell'auto italiana....

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi, quando si conquista una civiltà superiore puoi depredarla dei suoi beni e farne tesoro tuo.

Un pò come fece il bandito Napoleone quando conquistò Venezia ed altri territori Italici.

Ma quando c'è troppa differenza di civiltà non riesci a capire il valore dei beni e allora punti alla distruzione di ogni cosa.

Come fecero gli Unni con Roma.

Per te le truppe sabaude a quali delle due categorie appartengono??

Se avessero preso la tecnologia e le teste di Arese e le avessoro portate a Torino......sarebbe spiaciuto.

Ma non sono arrivati a capire che potevano essere utili, hanno preferito distruggere, e adesso come soluzione finale vogliono eliminare ogni testimonianza di quel passato e di quella teconologia.

Superquotone :agree:!

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

La penso esattamente come te Duetto!!! Tra l'altro è una storia che si ripete.... di Chivasso e della tecnologia Lancia cos'è rimasto?!? Di Abarth?!? E' come se volessero far sembrare (in un domani lontano) che in Italia sia esistita solo Fiat (e un pò Ferrari) nel mondo dell'auto italiana....

Ovvio che per Lancia e Abarth è uguale.

..ed anche per Maserati.

Quando il principe ereditario oggi detronizzato ha cominciato ad occuparsi personalemente del tridente ha dato ORDINE di schiacciare tutto quanto (quasi 20 anni) si rifacesse all'epoca biturbesca.

Motori nuovi ancora inscatolati completamente schiacciati.

Bisognava distruggere tutto quello che non fosse dell'epoca FIAT.

Certo, le Biturbo, non saranno stati dei gioielli al pari di altre Maserati.....ma in BMW riproducono i pezzi di Isetta, in AUDI rifanno quelli di prinz o di audi 50.........

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ad esempio rifiutare l'andazzo imposto negli ultimi anni.

Mi dispiace, ma io da questo momento boicotto civilmente i prodotti NUOVI Alfiat + di quanto non facessi, senza volontà, già prima.

Ecco perchè dico da un po' che la Giulietta si porta appresso tante cose.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

boh... ditemi tutto quello che volete ma secondo me sbagliate...

cioè spiegatemi perchè dovrebbero tenere aperta un'azienda che per pura scelta di coloro che dovrebbero essere i clienti più affezionati non vende...

sarebbe come se la Barilla non vendesse più spaghetti... non li produce più e stop...

idem con FIAT/Alfa... se nessuno compra più Alfa... la FIAT farebbe la scelta giusta a chiuderla... io sinceramente sarei più propenso di far capire alla casa madre che il popolo Alfa esiste è il suo contributo è importante...

ricordo inoltre che Alfa ha meno vendite di FIAT e Lancia... quindi se vogliamo farci notare dovremmo cercare di divenire più "importanti"... ma se andiamo avanti a fare cattiva pubblicità all'Alfa perchè non ha più l'anima di 100 anni fa, che ci hanno tolto il quadrilatero, che lo sterzo sterza ma non come uno sterzo che sterza, beh se continuiamo a fare il loro gioco... mi sa che il finale della storia lo conosciamo già!

htc_desire_nobrand.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.