Vai al contenuto

Il Museo Alfa di Arese riaprirà al pubblico dopo 2 anni di chiusura


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

perdonate l'OT ma non sapevo dove inserire questa mia curiosità

Vorrei sapere se è possibile visitare il museo di Arese il 24 e 25 Giugno prossimi non avendo un Alfa e non essendo iscritti a club AR

grazie della risposta

ciao ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 294
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

....ed intanto i responsabili del Museo hanno chiesto aiuto ai Club perchè nei giorni del 24 e 25, visto l'alta affluenza prevista, mandino i loro soci a controllare che nessuno allunghi le mani sulle auto (e ci sta al limite) o che gli aiutino nei posteggi :roll::|

Che dire? :pen:

Boh, da una parte si chiede la militanza attiva agli appassionati ......dall'altra si definiscono rompico....i.

Certo poi Agazzi e Fazio sono in una brutta situazione pure loro e sono anche da capire, però la cosa mi da un pò fastidio.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

....ed intanto i responsabili del Museo hanno chiesto aiuto ai Club perchè nei giorni del 24 e 25, visto l'alta affluenza prevista, mandino i loro soci a controllare che nessuno allunghi le mani sulle auto (e ci sta al limite) o che gli aiutino nei posteggi :roll::|

Che dire? :pen:

Boh, da una parte si chiede la militanza attiva agli appassionati ......dall'altra si definiscono rompico....i.

Certo poi Agazzi e Fazio sono in una brutta situazione pure loro e sono anche da capire, però la cosa mi da un pò fastidio.

Sono DUE Alfa differenti. Ma proprio differenti.

Una sa quello che fa...... l'altra no.

Ma quella NO è quella che comanda. Purtroppo.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,giovedì 24 ferie per andare a partecipare alla storica giornata.

Sarò accompagnato da ex dipendenti Alfa (ex colleghi di mia mamma) e a quanto ho capito ci sarà la possibilità di provare la giulietta sulla pista ormai in disuso a fianco del silos di deposito delle vetture postProduzione....speriamo bene!!!!

Chi di voi ci sarà per il brindisi dei 100 anni?

Mac Gyver @ drive...

http://it.youtube.com/watch?v=t0DSTiDi0L0

purtroppo su una crucca...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono DUE Alfa differenti. Ma proprio differenti.

Una sa quello che fa...... l'altra no.

Ma quella NO è quella che comanda. Purtroppo.

....ed una (amata) è composta da una manciata di persone (che si fanno in 4)

...ed una (non amata) è composta da centinaia di persone (che non si fanno in 4)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,giovedì 24 ferie per andare a partecipare alla storica giornata.

Sarò accompagnato da ex dipendenti Alfa (ex colleghi di mia mamma) e a quanto ho capito ci sarà la possibilità di provare la giulietta sulla pista ormai in disuso a fianco del silos di deposito delle vetture postProduzione....speriamo bene!!!!

Chi di voi ci sarà per il brindisi dei 100 anni?

pista? è poco più di un pugnetto d'asfalto in mezzo a rifiuti ed erbacce senza contare i new jersey che ci hanno messo per non far girare la gente dentro (per lo + in moto) non ci fare la bocca che resti deluso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.