Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Che Cibus non faccia troppo il furbo....

Featured Replies

Inviato

tanti auguri Cibus, perdona il ritardo!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

• Risposte 29
  • Visite 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
In ritardissimo,auguriiii:drink
ecchecchezzz non lo sapevo... auguri!
Angurione Cibus!!!!:birra:
cangurissimi cavo
tanti auguri Cibus, perdona il ritardo!!

Grazie a tutti! Essendo ieri domenica spero che abbiate avuto da fare qualcosa di meglio che girare sul forum!;)

Io gli auguri te li faccio solo dopo che avrai pubblicato le foto di Sabato :mrgreen::mrgreen:

Al lavoro lazzzzzzzarone :frust::frust::frust:

:mrgreen:

Appena capisco come linkare i set di Flickr, posto volentieri le prime foto, quelle ai box.:pen:

Così potrò ricevere gli auguri anche da te!:mrgreen:

Modificato da Cibus

Guido ergo sum!

Inviato
Grazie a tutti! Essendo ieri domenica spero che abbiate avuto da fare qualcosa di meglio che girare sul forum!;)

ero a rivoltella in doce compagnia...ma per te avrei rinunziato volentieri:accordo:...

...

....

no hai ragione, meglio dov'ero:mrgreen:

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato
  • Autore

A me pare che basti riportare qui il link di quando sei nel tuo album, facendo copia-incolla.. il forum lo evidenzia come link e poi andiamo noi a spaginare. ;)

Anche perchè mi hai fatto due-tre-venti foto che sono ansioso di vedere quindi vedi di non metterci il tempo solito tuo che è quello con cui l'Alfa fa le nuove segmento C. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
A me pare che basti riportare qui il link di quando sei nel tuo album, facendo copia-incolla.. il forum lo evidenzia come link e poi andiamo noi a spaginare. ;)

Anche perchè mi hai fatto due-tre-venti foto che sono ansioso di vedere quindi vedi di non metterci il tempo solito tuo che è quello con cui l'Alfa fa le nuove segmento C. :D

Praticamente quando le vedi non ti riconosci più tanto tempo è passato, e l'unica cosa che ti viene da dire è "guarda come ero giovane ai tempi" :lol::lol:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
Io gli auguri te li faccio solo dopo che avrai pubblicato le foto di Sabato :mrgreen::mrgreen:

Al lavoro lazzzzzzzarone :frust::frust::frust:

:mrgreen:

Mi associo. :mrgreen:

Auguroni.

Inviato

io ne sto aspettando altre di foto...che forse è meglio non vedere:b9

Inviato

Il bello che il buon Paolì la prima cosa che ha detto a Cibus è: "tu scatta eh, non ti preoccupare di quello che diciamo noi, tu scatta......."

.....boh forse non aveva tolto il copriobbiettivo, o forse si è dimenticato che è una macchina digitale e voleva portare il rullino a far sviluppare nel negozio del fotografo del paese.......

....ma quando ha tentato di aprire la macchina e non l'ha trovato, ha esclamato sconsolato: "ecco lo sapevo anche sta volta ho dimenticato di inserire il rullino"

:mrgreen::mrgreen:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg