Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ci sta, per essre in tema con il brasile hanno fatto un maso up tra una tipo e un paio di hawayanas 

• Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Strade diverse ( quindi altezza e robustezza diverse da progetto ) , fabbriche diverse.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
7 ore fa, stev66 dice:

Strade diverse ( quindi altezza e robustezza diverse da progetto ) , fabbriche diverse.

Volkswagen però porta Golf, Maggiolino, Jetta, insomma molti modelli europei, producendoli in loco e modificando l' assetto. Non è per fare polemica, è per dire che volendo si poteva portare Tipo e produrla li, con qualche modifica. Quale sarà la ragione per cui hanno scelto diversamente (SE questa è effettivamente una segmento C e non la nuova Palio)?

Inviato
6 minuti fa, GL91 dice:

Volkswagen però porta Golf, Maggiolino, Jetta di venti generazioni fa    , insomma molti modelli europei, producendoli in loco e modificando l' assetto. Non è per fare polemica, è per dire che volendo si poteva portare Tipo e produrla li, con qualche modifica. Quale sarà la ragione per cui hanno scelto diversamente (SE questa è effettivamente una segmento C e non la nuova Palio)?

fixed

• Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
5 minuti fa, stev66 dice:

Solo Golf e derivate , e con parecchie modifiche per robustezza e semplificazione.

Si infatti mi riferivo alle segmento C, ipotetiche rivali di questa Fiat che non si è capito cosa è (quindi in realtà sono :pippa: mentali mie che cerco rivali di un' auto che ancora non si sa cosa sia :disp2:). In ogni caso era questo il discorso, secondo me avrebbe senso semplificare la Tipo, che già è un' auto pensata anche per i mercati emergenti e magari non necessita di grosse modifiche, e portare quella, così come VW semplifica Golf. Un modello nuovo da vendere solo in Brasile mi pare uno spreco di soldi

Inviato

La X6H sarà una segmento B sui 4m, sostituirà la Punto e probabilmente anche la Palio(anche se nel PP new punto e new palio erano due modelli separati, ma probabile che i piani siano cambiati).

Quando Autosegretos parla di Tipo si riferisce solo all'estetica/family feeling;). Io penso che ci sarà anche qualcosa di Mobi come family feeling.

La X6S, ovvero la versione sedan della X6H, sostituirà la Gran siena e la Linea.

Per una nuova seg.C in Sudamerica non ci sono notizie recenti, un anno fà o forse più si parlava di esportare dalla Cina Ottimo/Viaggio in CKD e assemblarle in loco, ma ripeto, notizia parecchio vecchia.

• Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.