Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ci sta, per essre in tema con il brasile hanno fatto un maso up tra una tipo e un paio di hawayanas 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 1.6k
  • Visite 358.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ecco un mio render della futura seg. B brasiliana! render basato sugli ultimi sketch

• Se l'Italia pensasse di essere nel 1992 sarebbe già un bel passo avanti rispetto a ora.

• mi sembrano informazioni che fanno un pò a botte tra di loro : un pesante restyling potrebbe voler dire cambiare qualcosa nel muso che già nella coda sarebbe molto più complicato ; parlare invece di a

Immagini Pubblicate

Inviato
7 ore fa, stev66 dice:

Strade diverse ( quindi altezza e robustezza diverse da progetto ) , fabbriche diverse.

Volkswagen però porta Golf, Maggiolino, Jetta, insomma molti modelli europei, producendoli in loco e modificando l' assetto. Non è per fare polemica, è per dire che volendo si poteva portare Tipo e produrla li, con qualche modifica. Quale sarà la ragione per cui hanno scelto diversamente (SE questa è effettivamente una segmento C e non la nuova Palio)?

Inviato
6 minuti fa, GL91 dice:

Volkswagen però porta Golf, Maggiolino, Jetta di venti generazioni fa    , insomma molti modelli europei, producendoli in loco e modificando l' assetto. Non è per fare polemica, è per dire che volendo si poteva portare Tipo e produrla li, con qualche modifica. Quale sarà la ragione per cui hanno scelto diversamente (SE questa è effettivamente una segmento C e non la nuova Palio)?

fixed

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
5 minuti fa, stev66 dice:

Solo Golf e derivate , e con parecchie modifiche per robustezza e semplificazione.

Si infatti mi riferivo alle segmento C, ipotetiche rivali di questa Fiat che non si è capito cosa è (quindi in realtà sono :pippa: mentali mie che cerco rivali di un' auto che ancora non si sa cosa sia :disp2:). In ogni caso era questo il discorso, secondo me avrebbe senso semplificare la Tipo, che già è un' auto pensata anche per i mercati emergenti e magari non necessita di grosse modifiche, e portare quella, così come VW semplifica Golf. Un modello nuovo da vendere solo in Brasile mi pare uno spreco di soldi

Inviato

La X6H sarà una segmento B sui 4m, sostituirà la Punto e probabilmente anche la Palio(anche se nel PP new punto e new palio erano due modelli separati, ma probabile che i piani siano cambiati).

Quando Autosegretos parla di Tipo si riferisce solo all'estetica/family feeling;). Io penso che ci sarà anche qualcosa di Mobi come family feeling.

La X6S, ovvero la versione sedan della X6H, sostituirà la Gran siena e la Linea.

Per una nuova seg.C in Sudamerica non ci sono notizie recenti, un anno fà o forse più si parlava di esportare dalla Cina Ottimo/Viaggio in CKD e assemblarle in loco, ma ripeto, notizia parecchio vecchia.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.