Vai al contenuto

Fiat 500 Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

si, tra l'altro dotata di trama "a esagono" per la griglia

facepalm2.jpg

Ho reso l'idea? :lol::(:roll::(r

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma quindi è il facelift o la USA?

Non mi pare ci sia bisogno di andare a toccare la vettura per la versione Europea. Pare sia uscita l'altro ieri...

credo che una cosa coincida con l'altra, visto che in iuessei non si puo vendere cosi, aggiornano tutta la gamma...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma nessuno ha fatto caso alla Civic IV serie, fa sembrare la 5oo un monovolume, ma quanto erano piccole le macchine..

Tornando in topic non vedo perchè toccare la 5oo, mi sembra che viva benissimo così, non conosco i dati di vendita, ma se sono in flessione non è certo per la linea, spero davvero che sia qualcosa in vista USA.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che una cosa coincida con l'altra, visto che in iuessei non si puo vendere cosi, aggiornano tutta la gamma...

Non so se sia una mossa furbissssima.

Chiaro, aspettiamo il risultato finale...

Ma immaginare una 500 normale con la protuberanza Abarth.... :roll:

ma ribadisco: è solo un pensiero buttato là.... magari il risultato finale è 100 volte più bello dell'attuale.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

tempo fa erano apparse in rete,forse su faccialibro, delle immagini (render di bassa qualità per altro..)della 500 che spacciavano per la versione usa, con appunto il muso piu gonfio (non come l'abarth cmq..) ma non riesco piu a trovarle..:(

Link al commento
Condividi su altri Social

Fotina velocissima da 4rotelle di maggio, pagina 81:

http://img535.imageshack.us/f/fromiphonedigiacomo.jpg/

Qua un render e l'originale a confronto:

Fiat500USA-USA_500_Bumper-Lower.JPG

FIat500USA-Euro_500_Bumper-Lower.JPG

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

su eventuali restyling della 5OO devono andare con i piedi di piombo, è un'auto bella così quindi p.to 1, evitare restyling Fiat style che prevedono un po' di vernice qua e un po' là, p.to 2, evitare di modificare forme e volumi che ora sono gradevoli a favore di cozzaglie (vedi paraurti della Abarth), p.to 3 possibile che Fiat non abbia studiato la 5OO per gli USA sin dall'inizio? Perchè Mini ha portato la sua piccola senza modifiche evidenti e noi dobbiamo correre ai ripari (sempre che non ci si limiti alla semplice dimensione della presa d'aria - anche la Punto I aveva, in base alla motorizzazione, una presa d'aria più grossa e una più piccola ma penso che in pochi se ne siano mai resi conto e, detto per inciso, la presa d'aria grossa era pure più bella!)??

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.