Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh con cantarella sono uscite anche le 156-147......va beh poi con la stilo;);)

Appunto come dici, dall'alto ti dicono di "non spingere troppo" anche perchè ci sono capi design che secondo me hanno poco "peso politico" .....

Link al commento
Condividi su altri Social

che abbiano poco peso politico in fiat è sempre stato cosi..:roll:

c'è da dire però che le persone che ne sono a capo oggi hanno fatto auto come la maserati GT o ad esempio la tanto osannata fulvia concept..;) cmq basta OT

A me della maserati Gt piaceva solo l'interno ma non era di FM ? ecco senza parlare dei soliti WE e WDS vorrei lui a capo del design alfa-maserati ma sta bene dov'è si è fatto da zero un CS a sua immagine e somiglianza.

Poi cmq dicono che da vedere come design sia soprattutto la maseratina speriamo;)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A me della maserati Gt piaceva solo l'interno ma non era di FM ? ecco senza parlare dei soliti WE e WDS vorrei lui a capo del design alfa-maserati ma sta bene dov'è si è fatto da zero un CS a sua immagine e somiglianza.

Poi cmq dicono che da vedere come design sia soprattutto la maseratina speriamo;)

FM ha copiato i disegni e c'ha messo la firma ;)...del suo centro stile poi dirò in differente sede...

su maseratina anche io nutro ottime speranze ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

..........Su maseratina anche io nutro ottime speranze ;)

anche io da quello .. per questa c'è speranza di vedere qualcosa a Ginevra?

Ho avuto modo di sfogliare la rivista: quelli secondo me non sono PS, o meglio sono foto ritoccate, ma direi ritoccate da Maserati! :)

Secondo me l'auto è proprio quella, non so come diavolo facciano ad aver le foto quando tutte le altre press tacciono :gratta:

Stessa sensazione, hanno modificato alcune proporzioni e via. Mi sa che devi chiedere al losco figuro di sopra :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Cortesemente. A sta benedetta Quattroporte non gliene può fregare niente di 155, 146 e compagnia bella :lol: .

TORNATE OT! :roll: .

Modificato da madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.