Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Daje!

La Piccola Quattroporte utilizzerà l'evoluzione del pianale della Chrysler 300. La Grande Quattroporte sarà l'evoluzione di quella attuale e sarà più grande.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Daje!

La Piccola Quattroporte utilizzerà l'evoluzione del pianale della Chrysler 300. La Grande Quattroporte sarà l'evoluzione di quella attuale e sarà più grande.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Già il fatto che si riuniscono negli uffici del moviemnto 5 stelle...:(((

ad ogni modo, dove hai preso sta schifezza? Hai ancora il link? ;)

A Grugliasco tutte e due? :pen: Questa non s'era ancora sentita. E' sicura?

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono perso qualche puntata?

Io ero rimasto alla decisione di produrre due tipi diversi di Quattroporte: uno piccolo, che avrebbe fatto concorrenza alla Panamera ed uno grande che si sarebbe posizionato tra l'A8 e la Bentley (più o meno).

Il primo era accreditato per utilizzare l'evoluzione del pianale della 300C ed il secondo per utilizzare l'evoluzione del pianale attuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono perso qualche puntata?

Io ero rimasto alla decisione di produrre due tipi diversi di Quattroporte: uno piccolo, che avrebbe fatto concorrenza alla Panamera ed uno grande che si sarebbe posizionato tra l'A8 e la Bentley (più o meno).

Il primo era accreditato per utilizzare l'evoluzione del pianale della 300C ed il secondo per utilizzare l'evoluzione del pianale attuale.

si, ma da dove venivano queste info?

Link al commento
Condividi su altri Social

OT per Aymaro, tu che lavori in Fiat Industrial hai accesso ad informazioni come queste su Maserati per motivi lavorativi o per "voci" dai colleghi?

PS: Quando mi tirate fuori qualcosa sulla falsa riga dei Ford Superduty? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

OT per Aymaro, tu che lavori in Fiat Industrial hai accesso ad informazioni come queste su Maserati per motivi lavorativi o per "voci" dai colleghi?

no, io mi attengo a quello che dice la piu importante rivista nazionale di settore,non ho accesso ad informazioni di altri reparti ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.