Vai al contenuto

Rossi rientra: come concluderà la stagione?


Prestige

In che posizione concluderà la stagione Rossi??  

14 voti

  1. 1. In che posizione concluderà la stagione Rossi??

    • Farà il miracolo e arriverà 1°
    • Conquisterà la 2° posizione
    • Arriverà 3°
    • Raggiungerà al massimo il 4° posto
      0
    • Si classificherà dalla 5° posizione in giù.
      0


Messaggi Raccomandati:

Io ho votato sì ma quasi per riconoscenza della magie del Vale degli anni passati, anche se non dovesse farcela basta che ci faccia divertire appena rientra anche perché sta motoGP sta diventando un buon sonnifero

Quoto tutto!!!

PS: la penso come te, mi sto preoccupando

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quoto tutto!!!

PS: la penso come te, mi sto preoccupando

finita l'era Rossi, tornerà ad essere uno sport di serie B (come bacino di utenza) come era la 500 e senza lo spettacolo per appassionati che erano le 2 tempi. triste ma IMHO finirà così.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me l'era rossi durerà ancora qualke anno,molti la davano per finita almeno 3 anni fa... ma se il livello è questo rossi può dire la sua ancora per qualke anno

lorenzo permettendo..

non capisco solo una cosa, perchè ad ogni gara tutti cercano di capire perchè capirossi ha fatto una gara pessima..

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho votato no! Sarò felicissimo di essere smentito dai fatti, nel caso in cui, però la penso così.

Perché non si può ragionare sempre da tifosi, non serve. Perché penso di conoscere un pochino questo sport e se decido di commentarlo, al netto del mio personalissimo tifo (che ci sta come quello di chiunque altro), credo di dover avere onestà intellettuale, prima di tutto con me stesso.

Perché io sportivamente lo adoro, credo fermamente che sia il più grande talento motociclistico di ogni epoca, globalmente intendo...però!

Però è un essere umano, non una divinità. Ha dei limiti, come ogni altro essere umano, magari un po' più in alto di tanti altri, ma ne ha.

Perché credo, da tifoso, ma prima ancora da appassionato di questo sport che seguo sin' da ragazzino, di dovergli il rispetto umano e sacrosanto che devo e porto ad ogni altro pilota che, con la propria passione, la propria dose di "dono" che in parte invidio loro, ci mette tutto se stesso per fare in pista quelle cose che ci divertono tanto, quando tutto si incastra per benino. ;)

Questo rispetto, a mio giudizio, si traduce nell'accettare che a volte anche chi di loro (moltissimi secondo me)si mostra sopra la "media umana", possa tornare ad essere una persona, prima che un pilota da corsa.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Il sondaggio perde buona parte della sua utilità, dato che con il ritorno in pista di Rossi già questa domenica... tutti i calcoli vanno a farsi benedire.

In pratica i punti da recuperare non diventano più una novantina (stimati), ma rimangono 53.... e le gare a disposizione non sono più 9, ma 11....

Ricreiamo un nuovo sondaggio? o dite che non ne vale la pena...?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il sondaggio perde buona parte della sua utilità, dato che con il ritorno in pista di Rossi già questa domenica... tutti i calcoli vanno a farsi benedire.

In pratica i punti da recuperare non diventano più una novantina (stimati), ma rimangono 53.... e le gare a disposizione non sono più 9, ma 11....

Ricreiamo un nuovo sondaggio? o dite che non ne vale la pena...?

Non seguo assolutamente la classifica, quindi faccio la domanda più stupida e innocente.

Con 11 gare ha la matematica possibilità di riprendersi il 1° posto, non dico con Lorenzo fuori ad ogni gara, ma lasciandolo di 1 o 2 posizioni indietro ogni volta?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non seguo assolutamente la classifica, quindi faccio la domanda più stupida e innocente.

Con 11 gare ha la matematica possibilità di riprendersi il 1° posto, non dico con Lorenzo fuori ad ogni gara, ma lasciandolo di 1 o 2 posizioni indietro ogni volta?

Si si... matematicamente vincere il mondiale sarebbe una cosa "semplice".

Realisticamente ci vorrebbe un cataclisma: Rossi dovrebbe recuperare almeno 10 punti a gara... il che significa vincere tutte le gare, con Lorenzo sempre fuori dal podio.

Oppure vincere le prossime 4 gare con Lorenzo fuori dai punti.

Per quanto invece riguarda il secondo posto... ora la situazione è molto più semplice: Rossi deve recuperare 53 punti in 11 gare. Considerando le prestazioni mooolto altalenanti di Pedrosa direi che è una cosa non facilissima & scontata, ma decisamente fattibile.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si si... matematicamente vincere il mondiale sarebbe una cosa "semplice".

Realisticamente ci vorrebbe un cataclisma: Rossi dovrebbe recuperare almeno 10 punti a gara... il che significa vincere tutte le gare, con Lorenzo sempre fuori dal podio.

Oppure vincere le prossime 4 gare con Lorenzo fuori dai punti.

Non probabile ne facile, ma di certo rientra nel possibile, dunque.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.