Vai al contenuto
  • 0

Consiglio: Mitsubishi asx, Hyundai ix35 o altro?


zag

Domanda

Vorrei un consiglio tra queste due auto o se qualcuno ha altre idee si faccia avanti.

Io sono orientato verso la asx che mi convince di più per la linea, chiedo un vostro parere.

Poi vorrei sapere, soprattutto da chi ne ha potuta provare una, l'allestimento migliore e se è meglio 2 o 4 ruote motrici.

Rispondete numerosi ;)

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ok. Arrivata la scelta definitiva: devo decidere in pochi giorni.

Ecco le due alternative:

Kia Sportage 2.0 Crdi 136cv Class + navi + tetto + xeno + keyless + metallizzato € 28400 (permuta di 2000€ e sconto inclusi)

Mitsubishi Asx 1.8 DI-D 150cv Intense Panoramic Luxury&Navi pack + metallizzato €28400 (permuta di 1800€ e sconto inclusi)

Iniziamo a dire qualcosa: la Kia sarebbe fuori dalla mia città quindi ci sarebbero le spese di carburante e di albergo (è a 500 km) per andare a lasciare la vecchia e prendere la nuova. Dovrei aspettarla, molto probabilmente, 6-7 mesi, quindi averla per giugno (si spera). Però lo sconto è molto alto rispetto agli altri concessionari. Possiamo dire che però la Kia ha 7 anni di garanzia, è più bella esteticamente, sia fuori, che dentro e poi ha qualcosa in più che si va a bilanciare con qualcosa in meno rispetto all'Asx. Il tetto della coreana è apribile, i sedili posteriori riscaldabili, ma ha un computer di bordo meno funzionale, un navigatore con meno funzioni (dvd, hd...), non ha lo start&stop e consuma parecchio di più. La giapponese ha sicuramente un motore migliore sotto tutti i punti di vista, ma come interni non è il massimo. Il vero vantaggio della Mitsubishi sono i tempi di consegna: 1 mese contro i 7 della Kia.

Voi che fareste? Vi chiedi di rispondere a tutti che sono parecchio indeciso..... :thx:

Se veramente la scelta si è ristretta a questi due modelli rimane da vedere quello che ti da più garanzie fermo restando che devono darti date certe e non approssimative,devi quindi tutelare la tua scelta,qualunque essa sia.

001226-26_small.jpg:idol:ix 35 CRDI 2000 2WD is magic
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ok. Arrivata la scelta definitiva: devo decidere in pochi giorni.

Ecco le due alternative:

Kia Sportage 2.0 Crdi 136cv Class + navi + tetto + xeno + keyless + metallizzato € 28400 (permuta di 2000€ e sconto inclusi)

Mitsubishi Asx 1.8 DI-D 150cv Intense Panoramic Luxury&Navi pack + metallizzato €28400 (permuta di 1800€ e sconto inclusi)

Iniziamo a dire qualcosa: la Kia sarebbe fuori dalla mia città quindi ci sarebbero le spese di carburante e di albergo (è a 500 km) per andare a lasciare la vecchia e prendere la nuova. Dovrei aspettarla, molto probabilmente, 6-7 mesi, quindi averla per giugno (si spera). Però lo sconto è molto alto rispetto agli altri concessionari. Possiamo dire che però la Kia ha 7 anni di garanzia, è più bella esteticamente, sia fuori, che dentro e poi ha qualcosa in più che si va a bilanciare con qualcosa in meno rispetto all'Asx. Il tetto della coreana è apribile, i sedili posteriori riscaldabili, ma ha un computer di bordo meno funzionale, un navigatore con meno funzioni (dvd, hd...), non ha lo start&stop e consuma parecchio di più. La giapponese ha sicuramente un motore migliore sotto tutti i punti di vista, ma come interni non è il massimo. Il vero vantaggio della Mitsubishi sono i tempi di consegna: 1 mese contro i 7 della Kia.

Voi che fareste? Vi chiedi di rispondere a tutti che sono parecchio indeciso..... :thx:

quanta garanzia ti da Mitsubishi a km illimitati ? quanti controlli gratuiti annuali ti da?

001226-26_small.jpg:idol:ix 35 CRDI 2000 2WD is magic
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se veramente la scelta si è ristretta a questi due modelli rimane da vedere quello che ti da più garanzie fermo restando che devono darti date certe e non approssimative,devi quindi tutelare la tua scelta,qualunque essa sia.

la hyundai non l'ho messa nella scelta finale perchè mi costringe a spendere di più per avere il navigatore e poi preferisco la Sportage IMHO....

la garanzia è migliore quella Kia, ma i tempi di consegna Kia sono lunghi e incerti (7mesi) e se per caso si allungassero potrei rescindere il contratto solo dopo altri 6 mesi, quindi 13: troppi! Questo mi porta a preferire la Mitsubishi, al momento...

pareri sulle auto?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
la hyundai non l'ho messa nella scelta finale perchè mi costringe a spendere di più per avere il navigatore e poi preferisco la Sportage IMHO....

la garanzia è migliore quella Kia, ma i tempi di consegna Kia sono lunghi e incerti (7mesi) e se per caso si allungassero potrei rescindere il contratto solo dopo altri 6 mesi, quindi 13: troppi! Questo mi porta a preferire la Mitsubishi, al momento...

pareri sulle auto?

sbaglierò,ma ho l'impressione che tu non sia ancora sicuro della scelta,non arrivare al punto di tirare la monetina,perchè poi rimangono solo i se e i ma...

001226-26_small.jpg:idol:ix 35 CRDI 2000 2WD is magic
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
sbaglierò,ma ho l'impressione che tu non sia ancora sicuro della scelta,non arrivare al punto di tirare la monetina,perchè poi rimangono solo i se e i ma...

guarda....io prenderei la Sportage nonostante la varie cose negative rispetto a una più "razionale" Asx (vedi motore, consumi...). Il problema sono i tempi di consegna che sono troppo lunghi per la coreana. Sto favendo dei tentativi per vedere se c'è qualcosa Kia in arrivo, ma al momento non risolvo.... quindi sarei proteso per l'Asx...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
guarda....io prenderei la Sportage nonostante la varie cose negative rispetto a una più "razionale" Asx (vedi motore, consumi...). Il problema sono i tempi di consegna che sono troppo lunghi per la coreana. Sto favendo dei tentativi per vedere se c'è qualcosa Kia in arrivo, ma al momento non risolvo.... quindi sarei proteso per l'Asx...

qual'è la tua zona?

001226-26_small.jpg:idol:ix 35 CRDI 2000 2WD is magic
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
stavo guardando in giro e si trovano immediatamente solo versioni km0 a benza e qualche 2000 crdi ma sono tutte qui al nord nelle zone di udine o varese..

Se il prezzo è quello da me citato sopra, a parità di dotazioni, non c'è problema... come ho detto ero disposto a prenderla a 500 km di distanza per quel prezzo, ma è lunga l'attesa...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Kia, ma solo se ti mettono per iscritto la data di consegna: con ix35 sono già a 10 mesi, molto probabile che i 5-6 mesi si allunghino. Secondo me la trovi anche più vicino però, io 500 km per una macchina da ordinare non me li farei, però vedi tu.

Comunque tra ASX e Sportage, esteticamente c'è un abisso, basta vederle affiancate in concessionaria per dirimere la questione, come è successo a me... :D

sull'estetica concordo...

per i 500 km invece ho fatto i miei calcoli e arrivo a un guadagno di almeno 1500 euro, anche di più, con cui mi ci potrei pagare addirittura un viaggetto appena ritirata la macchina :)..... peccato che i 7 mesi promessi, se rimangono quelli, mi mandano a sbattere contro l'estate ed è troppo tardi, rischierei di averla anche a estate inoltrata e non posso aspettare tutto questo tempo. Ho chiesto al concessionario maggiori dettagli sulle Sportage che ha in arrivo in pronta consegna in modo da decidere.... In fondo posso dire che alla Mitsu mancherà l'estetica, ma la sostanza non manca affatto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.