Vai al contenuto

Immagini, notizie e video spiritosi


Prestige

Messaggi Raccomandati:

11057639_10207097178218181_2317381802410216301_n.jpg?oh=05c4f45d23ae2976f1e04ed89b1926da&oe=562C1B12

Che la protervia sia con voi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 21a4.shtml

Luca Fiorentino

9 min ·

uagliù.

sentite sta storia, oggi stavo per cadere dalla sedia quando l'ho letta.

praticamente gigi d'alessio ha rilasciato n'intervista al corriere del mezzogiorno.

il titolo recitava BEATLES O STONES? NON SO, MA CONOSCO CAPOZZI.

allora mi so messo a leggerla, sti titoli servono appunto a questo, ad attirare l'attenzione quando nu ttien nu cazz a fà.

a un certo punto, il genio.

"Le richieste dei fan riempiono all’inverosimile la casella mail. Una volta mi arriva una mail in inglese da Mosca. Chiedo alla mia collaboratrice di tradurla, e scopro che è di una fan siberiana e vuole una stufa: ha freddo. Richiesta esaudita".

aspetta n'attimo, ma io sta cosa mi pare che già l'ho sentita.

forse vi ricordate quando na volta scrissi qua sopra che volevo sapere chi è quel pesce che ancora continua a rispondere a quelle madonna di mail di spam co storie evidentemente false che arrivano ogni giorno in posta.

e che grazie a sto piscione, questi che le mandano pensano ua ma allò ci sta ancora qualcuno che ci crede, continuiamo a intasare l'internet, vai.

embè.

ecco una di queste mail ro cazz.

Hi, my name is Elena, I'm 30 years old and I live in a Russian province.

I have a 6-years-old daughter Angelina, her father abandoned us and we live with my mother in a small flat.

The winter is coming and we don't know what to do. I found your address and I decided to ask you for help. If you have any old used warm clothes, warm boots, water-boiler, PORTABLE HEATER, conserved and dried food, polivitamins, aspirine, paracetamol and analogous medicaments, products of hygiene, we would be very happy if you can send it to us.

If it is easier for you to help with little money, I will advice you how you can safely send it to us. I will then buy a SMALL CAST-IRON STOVE (stove with burning wood), install it in our room and it will heat our home for the whole winter.

I work 6 days in a week in municipal library and thanks to this work, after my job, I'm allowed to use computer and send you this letter.

I send you best wishes from Russia, I apologize for this letter.

Ms. Elena.

bene.

questa elena, na volta si chiama elena, n'altra volta si fa chiamare valentin, oppure antonio e marcello, ciripiripì, gargiulo totore detto olga, ecc.

mo avete capito perché vi continuano a intasare la posta co ste mail per abbonati.

amm sgamat 'o pesc.

ciao.

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.