Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Io l'ho visto decine di volte, ma mi rendo conto che avere figli cambia le prospettive della vita...

io ho solo nipotini che mi obbligano a maratone intensive di peppa pig :martellarsi:

Inviato
the-rescuers-disney-subliminal-messages-640x235.jpg

disneyuno.jpg

sulla prima non so dirvi, ma la seconda è certamente un falso ;)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato

Un po' tutta la sirenetta

sebastian_fallo.jpg

Ma d'altra parte, la storia di un principe che si vuole sifonare una ginger jailbait muta...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Hahaha io c'avrò una certa sensibilità o non so ma i cartoon pieni di questi messaggi non mi sono mai piaciuti anzi mi mettevano ansia, in compenso amavo ed amo il re leone e quelli della pixar (tranne gli incredibili e gli inutili cars2 plane frozen e brave passo indietrissimo sia con storia che come tecnica 3d ) consiglio vedetevi "the pixar story"... comunque in molti film disney pixar e persino simpson é presente la dicitura A113... non barate, chi indovina cosa signigica vince un bravo xD chi la sa stia zitto xD

Inviato
Hahaha io c'avrò una certa sensibilità o non so ma i cartoon pieni di questi messaggi non mi sono mai piaciuti anzi mi mettevano ansia, in compenso amavo ed amo il re leone e quelli della pixar (tranne gli incredibili e gli inutili cars2 plane frozen e brave passo indietrissimo sia con storia che come tecnica 3d ) consiglio vedetevi "the pixar story"... comunque in molti film disney pixar e persino simpson é presente la dicitura A113... non barate, chi indovina cosa signigica vince un bravo xD chi la sa stia zitto xD

Siamo su un forum di auto, mi viene in mente la Autobianchi....

Ma sono sicuro che ho torto.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Inviato

La prima è vera chiunque abbia il cartone può verificare.. Forse da un certo punto in poi è stato rimosso nelle ristampe