Vai al contenuto

Kyalami

Messaggi Raccomandati:

a proposito.. ma che cacchio è il cioccolato plastico? :mrgreen:

Chiedo a mia figlia di 4 anni e domani ti dico!!!:mrgreen::mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 456
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a proposito.. ma che cacchio è il cioccolato plastico? :mrgreen:

Non saprei ... questo è un caso per Giacobbo ... (sarà un mix di resine varie e di amianto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)

P.S. Comunque, seriamente (ed anche un po' OT), il cioccolato plastico è: cioccolato sciolto a bagnomaria con aggiunta di acqua e glucosio (o miele) [questo e quello che dice google]. Per renderlo colorato si utilizzano coloranti naturali/alimentari oppure colori a tempera :lol:. Per chi invece vuole risparmiare si può sempre usare del Pongo.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà quello di poliuretano della Di-Do :mrgreen:

Cmq, nonostante sembri una macchinina da cartone animato, usare Buddy Valastro è una bella mossa....è quasi un'istituzione in america

Dopo però non c'è da stupirsi se gli Americani sono tutti obesi e/o con disfunzioni alimentari oppure se non sanno proprio mangiare, le torte che fa il Sig. Buddy sono sempre strati di pan di spagna alternati a (pseudo) creme varie il tutto ricoperto dall'immancabile cioccolato plastico ... :vomit:

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo però non c'è da stupirsi se gli Americani sono tutti obesi e/o con disfunzioni alimentari oppure se non sanno proprio mangiare, le torte che fa il Sig. Buddy sono sempre strati di pan di spagna alternati a (pseudo) creme varie il tutto ricoperto dall'immancabile cioccolato plastico ... :vomit:

Pensi che le torte che trovi in pasticceria siano tante diverse nella sostanza? ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensi che le torte che trovi in pasticceria siano tante diverse nella sostanza? ;)

Sicuramente si (almeno nelle mie zone ma non solo). Comunque non sto dicento che i dolci fanno bene ma che devono essere fatti bene e sinceramente tutta questa fama al sig. Buddy non capisco da dove venga visto che, almeno da quello che si vede in TV, le torte che fa sono sempre uguali e (a livello personale) non ispirano ad essere magiate. Sarà un bravo scultore/creatore di torte scenografiche ma a livello di "bontà" non saprei.

Fine OT altrimenti qui si passa dall'essere il forum Autopareri a Cucinapareri ... manca solo la Parodi

p_r-1008-img-benedetta.jpg

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensi che le torte che trovi in pasticceria siano tante diverse nella sostanza? ;)

Nella MIA pasticceria....sono sicuro di si!!:D

...che poi ci siano personaggi in giro che fanno delle schifezze, non mi stupisce.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella MIA pasticceria....sono sicuro di si!!:D

Quindi non usa pan di spagna e creme di varia natura? (cioccolato, chantilly, pasticcera)? :)

L'unica cosa "strana" che usa è il colorante plastico.....ma pan di spagna e creme varie sono cose che trovi nel 99% delle torte da pasticceria.

L'1% di differente sono quelle alla frutta, perchè si usa la pasta frolla per la base....:)

Poi certo, noi siamo italiani, siamo i migliori, siamo quelli che vendono come fatti da pasticceria i panettoni industriali :roll::roll: (Gerla dice niente?)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.