Vai al contenuto

The Promise . Cofanetto multimediale del Boss


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

thepromise426.jpg

Una serie di cd musicali, vinile, dvd. I dvd sono: Il film documentario presentato in settimana in canada,la registrazione a porte chiuse di un concerto nel paramount theatre di asbury park ,il concerto a houston tenuto nel 1978 . Mentre 2 cd, oppure 4 vinile , contengono : Gli inediti scartati per il disco" Darkeness on the edge of twon " e quest'ultimo rimasterizzato . Inoltre il cofanetto contiene 2 poster , una maglietta e la riproduzione del taccuino , 80 pagine, su cui il boss ha scritto i testi e le note. Il tutto in vendita a novembre a 100 euro

fonte QN

per i più attenti e sopratutto ai conoscitori dell'artista , occhio al modello dell'auto. Per la prima volta il boss tradisce la GM.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi era stato accennato una decina di giorni fa che era in arrivo un cofanetto con un lavoro di raccolta simile a quello fatto nel 2005 con Born to Run.

Poi ieri ho letto della presentazione e sono rimasto colpito dalle proporzioni di questo "making of": remaster dell'album, due (:shock:) CD di inediti, video del concerto del '78, video del concerto del 2009 e bellissimo librone rilegato.

Veramente un gran lavoro.

Se a qualcuno interessa, giovedì prossimo alla Feltrinelli di piazza Piemonte a Milano fanno la presentazione dell'opera. Peccato che non sia in serata, come le volte precedenti, ma sia alle 18:30.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

deluxepackshotcropped.jpg

il cofanetto completo da The promise .it.

Una buona notizia : Sarà disponibile una versione leggera, solo due CD, ad un prezzo più abbordabile

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.