Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Vincoli strutturali che ci saranno stati anche per la precedente, che, per certi versi, era fin troppo originale. ;)

Diciamo che avrei gradito un intermedio tra quella e questa, anche se non vuol dire che abbiano fatto un cattivo lavoro, anzi...

ricordo commenti entusiastici per la CS concept, la colpa di questo concept è quella di essere troppo simile a serie 5, per noi che abbiamo metabolizzato quei cessi semoventi che ha fatto bangle (rigorosamente IMHO), sicuramente originali, ma non da bmw... di certo il grigio noia non aiuta, credo che dal vivo sarà tutta un'altra musica, ritengo possa dare ancor più della E63 l'idea di dinamicità e muscolosità, anche solo nera o bianca o grigio scuro metallizzato sarebbe diversissima e molto meno sobria

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

rivoglio Bangle..:|

si quasi quasi lo rimpiango anch'io... carini gli interni ma fuori... brrrrrrrr, ghiacciaio di banalità

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

In generale molto molto bella... ma onestamente devo ancora "capire & digerire" il faro anteriore.... :roll:

Una cosa però va detta: dopo il capolavoro assoluto della SR5.... questo è comunque un passo indietro.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il muso non mi convince al 100%, peccato per il resto mi piace molto.

quoto tranne il frontale che mi da la sensazione di essere "cadente" il resto è semplicemente fantastico, compreso gli interni. Si tratterà pure di un concpet ma non credo che la versione definitiva si discosti molto imho;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Vincoli strutturali che ci saranno stati anche per la precedente, che, per certi versi, era fin troppo originale. ;)

Diciamo che avrei gradito un intermedio tra quella e questa, anche se non vuol dire che abbiano fatto un cattivo lavoro, anzi...

No intendo dire che la F13, non è altro che un ricarrozzamento della E63

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Il muso non mi convince al 100%, peccato per il resto mi piace molto.
Molto bella, riuscita e proporzionata..non mi convincono tantissimo i fari anteriori ma per il resto nessun appunto da fare..

Belli e avvolgenti gli interni, peccato che la leva del cambio, l'i-drive e lo schermo del navigatore sembrino messi li a caso..

Quoto sui fari anteriori che rovinano un frontale niente male, e su alcuni dettagli dell'interno, che però resta, IMHO, bellissimo.

Mi piace moltissimo e migliora di "due spanne" almeno la precedente: Complimenti!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente l'unico vero difetto di quest'auto (tralasciando lo stile) sarà il peso, vista l'avversione di BMW nei confronti dell'alluminio. In questo Jaguar è parecchio avanti.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.