Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ciao ragazzi. è da venerdi che ho ritirato l'auto 2wd automatica, mi sembra che il consumo di carburante sia un pò eccessivo ieri ero a 10.4 oggi sono 9.3 percorrendo strade extraurbane mi confermate questi consumi? poi il concessionario mi ha risposto che hai 5 mila km fa solo un controllo e non il tagliando.

Modificato da Emixxx

• Risposte 2.8k
  • Visite 990.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il concessionario me lo ha montato gratuitamente ... in ogni caso mi ha detto che ci sono volute 5 ore di manodopera: credo 1,5 ore per montare il navi e 3,5 per montare la telecamera in quanto per i

• Ciao sono possessore della tua versione però con cambio manuale. Percorro 50% in autostrada  (GRA di Roma ) e 50% città  e il consumo si attesta sugli 11-11,5 km con piede "medio". In autostrada a 120

• Con l'occasione aggiorno la mia esperienza da Korandista: Ho percorso quasi 70.000 Km con la mia CAWD 175cv in completa disinvoltua su misto con molti percorsi in montagna, ho fatto tutti i tagliandi

Inviato
Domani ritiro la mia e ti faccio sapere.....Invece della macchina che dici ? commenti ? impressioni ? scrivi,scrivi,scrivi.Comunque il mio conc mi ha gia' detto che a 5000 si fà il tagliando.....insisti anche perchè leggendo sul forum dopo il tagliando i consumi scendono........................

Ciao:agree:

Ciao , premesso che la mia arriva mercoledì ...... la ritiro con il tagliando fatto.

Il tagliando dei 5000 mila deve essere fatto , altro che controllo ...... di certo deve togliere l' olio del rodaggio .Guarda che ci sono molti commenti che riguardano questo argomento .

In molti dicono che i consumi scendono di molto ..... dopo questo intervento.

Ti saprò dire la prossima settimana :-)

Inviato

Arrivata stamattina Korando C bianca 4 ruote motrici... in settimana me la dovrebbero targare e consegnare. Poi commenti ed impressioni a gogo :D:D:D

Modificato da virusmaiale

Inviato

Ciao ragazzi vi scrivo perchè la casa madre ha risposto alla mia richiesta del nullaosta per cerchi da 20"... Sapete cosa mi hanno detto? In pratica la loro risposta è stata positiva a patto che paghi 320€ piu IVA quindi quasi 385€ solo per avere il documento. Non vi sembra un pò troppo? Credete che il foglio sia in formato A3 placcato d'oro?

Inviato
Ciao ragazzi vi scrivo perchè la casa madre ha risposto alla mia richiesta del nullaosta per cerchi da 20"... Sapete cosa mi hanno detto? In pratica la loro risposta è stata positiva a patto che paghi 320€ piu IVA quindi quasi 385€ solo per avere il documento. Non vi sembra un pò troppo? Credete che il foglio sia in formato A3 placcato d'oro?

Modificato da sarge
usare il tasto edit,non scrivere messaggi consecutivi

Inviato
Arrivata stamattina Korando C bianca 4 ruote motrici... in settimana me la dovrebbero targare e consegnare. Poi commenti ed impressioni a gogo :D:D:D

Modificato da sarge
usare il tasto edit,non scrivere messaggi consecutivi

Inviato

Vi posto alcune foto sul mio capolavoro... che ne pensate? schermo 7" integrato con mascherina progettata da me e con pc integrato nel vano baule "ruota di scorta" e comandato dal mouse 3d utilizzato in genere per software di disegno tecnico... pareri?

ImageShack Album - 4 images

Inviato
Vi posto alcune foto sul mio capolavoro... che ne pensate? schermo 7" integrato con mascherina progettata da me e con pc integrato nel vano baule "ruota di scorta" e comandato dal mouse 3d utilizzato in genere per software di disegno tecnico... pareri?

Inviato

facendosi aspettare da Korando 2wd A.T. Classy Black :pz