Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

salve a tutti ,volevo sapere se anche la vostra korando dopo un viaggio di circa un'ora,quando vi fermate fa una strana puzza tipo plastica bruciata,mi hanno detto che potrebbe essere il filtro antiparticolato,quando faccio spostamenti di 10 minuti non si sente niente.per il resto ottima auto

in attesa renegade 2,0 140cv 4wd limited

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi hanno inaugurato il conc. della mia zona e domani la vado a provare...se la guida mi dà il solito piacere della vista mi rimane solo di convincere la moglie,propensa per la nuova focus sw :(r

Domani vi faccio sapere le mie impressioni!

Link al commento
Condividi su altri Social

salve a tutti ,volevo sapere se anche la vostra korando dopo un viaggio di circa un'ora,quando vi fermate fa una strana puzza tipo plastica bruciata,mi hanno detto che potrebbe essere il filtro antiparticolato,quando faccio spostamenti di 10 minuti non si sente niente.per il resto ottima auto

Ciao ieri sono usciti e l'ho guidata per pochi minuti ed anche io ho sentito come una puzza di gomma bruciata (pensavo fosse qualcuno che stesse bruciando copertoni),oggi invece ho percorso circa 100 km e di odori non ne ho sentiti.Premetto che ho fatto 50 km e mi sono fermato in un paese e dopo un'ora sono ripartito, ma di odori oggi proprio niente.........staremo a vedere o a sentire........... per il resto tutto ok, speriamo solo che i consumi diminuiscano dopo i 5000...............a presto ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ritirato? Come va?

A me salta un'altra settimana, è la, che mi aspetta ma io me ne devo andare di nuovo per un'altra settimana...

Intanto le carte vanno avanti, spero di ritirarla appena torno!

:D:D Siiiii!!!!!! E' uno spettacolo, ho fatto installare alcuni accessori, pedane ant. e post., bordi cromati ai fendinebbia ant. e post., calotte cromate sui specchietti retrovisori, tappo cromato con scritta korando. Mi mancano le maniglie e il tappetino sulla bauliera, che si sono dimenticati di ordinare, ma che comunque finirò di installare sabato prossimo.;) Proveniendo sempre dal cambio manuale c' ho messo dieci minuti per adattarmi all'automatico. E' uno spasso basta usare solo il piede destro per freno e accelleratore, poi la macchina fà tutto da sola. Internamente è comodissima, sia davanti che dietro, unico neo forse avrei preferito un cassettino porta oggetti sotto il sedile passeggero che non c'è. Comunque è lo stesso fà sempre un gran FIGURONEEEEEEEEEE.........................:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ieri sono usciti e l'ho guidata per pochi minuti ed anche io ho sentito come una puzza di gomma bruciata (pensavo fosse qualcuno che stesse bruciando copertoni),oggi invece ho percorso circa 100 km e di odori non ne ho sentiti.Premetto che ho fatto 50 km e mi sono fermato in un paese e dopo un'ora sono ripartito, ma di odori oggi proprio niente.........staremo a vedere o a sentire........... per il resto tutto ok, speriamo solo che i consumi diminuiscano dopo i 5000...............a presto ciao

Anche io a volte sento puzza di plastica bruciata, mi pare però provenga dalle ruote, non vorrei fossero le pasticche dei freni... :pen:

Korando 2.0 e-XDi Classy AWD M/T

Bianca :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

:D:D Siiiii!!!!!! E' uno spettacolo, ho fatto installare alcuni accessori, pedane ant. e post., bordi cromati ai fendinebbia ant. e post., calotte cromate sui specchietti retrovisori, tappo cromato con scritta korando. Mi mancano le maniglie e il tappetino sulla bauliera, che si sono dimenticati di ordinare, ma che comunque finirò di installare sabato prossimo.;) Proveniendo sempre dal cambio manuale c' ho messo dieci minuti per adattarmi all'automatico. E' uno spasso basta usare solo il piede destro per freno e accelleratore, poi la macchina fà tutto da sola. Internamente è comodissima, sia davanti che dietro, unico neo forse avrei preferito un cassettino porta oggetti sotto il sedile passeggero che non c'è. Comunque è lo stesso fà sempre un gran FIGURONEEEEEEEEEE.........................:agree:

ok... ma allora eri tu sabato mattina..... io ero li con mia moglie e mio figlio a firmare tutto...... probabilmente metterò anche io cornici per i fari e pedane. ma quando saranno disponibili su canali alternativi. Complimenti, bella scelta!!

facendosi aspettare da Korando 2wd A.T. Classy Black :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Novità un pò frivola ma inaspettata.

Collegando il telefono (io ho un iphone) con il bluethoot quando apri il lettore audio automaticamente ti fà sentire la musica in riproduzione sul telefono nella radio con il collegamento bluethoot e quindi senza cavi e cavetti da mettere su usb o aux. Addirittura selezionando dalla radio il collegamento usb-aux-bluethooth la musica parte3 in automatico dall'ultima esecuzione senza nemmeno aprire il lettore.

Unico "neo", ma credo che si possa risolvere, appena tocchi il telefono la radio si zitta. Anche solo mettendo il blocco tasti.

La porta USB per ora su 2 lettori messi non li ha letti nemmeno uno quindi presto passero in concessionaria a chiedere chiarimenti in merito. Mentre la presa aux và benissimo.

Qualc'uno di voi sà per caso a cosa serve il cavo che ho trovato nel portaoggetti? Ve lo descrivo, è un cavo con un jack da 3,5 (quello delle cuffie) da una parte e 3 jack femmina uno rosso uno giallo e uno bianco dall'altra.

Il motore è semplicemente ECCEZIONALE oggi 1° sorpasso come si deve su provinciale con tanta trazione su tutte e 4 le gomme da paura!

Bisogna abituarsi a queste marce che dalla 1° alla 3° sono davvero corte ma poi in 4 ci vai ovunque.

Una domanda ma anche voi partite di seconda in condizioni normali?

Su salita con forte pendenza parto di prima altrimenti 2° tutta la vita evitando di partire in prima e dopo 15 mt mettere la seconda.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.