Vai al contenuto

spiderland

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, TonyH dice:

Tsè, il FIRE seppellirà tutti :lol: 

Lo dicevano anche del Fiat tipo 100 ;)

Scherzi a parte, credo che ci sia anche la normativa sul riciclaggio minimo che in pratica forza i costruttori ad abbandonare i motori  in ghisa per quelli in alluminio :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

In Sudamerica su Mobi,Uno,ecc..i GSE debutteranno nel 2017, imho prima del 2018 qui non si vedranno.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece di mettere un cilindro in più al TwinAir e fare un 1300 tre clindri, hanno deciso di fare ben due motori nuovi, con il più piccolo tre cilindri che per cilindrata e potenza si va a sovrapporre al TwinAir.

A questo punto che senso ha mantenere il TwinAir?

L'unica possibilità sarebbe mantenerlo riducendo a 660 la cilindrata e la potenza a 60 CV.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 hours ago, RiRino said:

In Sudamerica su Mobi,Uno,ecc..i GSE debutteranno nel 2017, imho prima del 2018 qui non si vedranno.

 

Not before 2017? :eek: AFAIK official presentation from beginning of this year stated that two new engine families will debut THIS YEAR. I assume that those two engine families are GME and GSE.

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Not before 2017? :eek: AFAIK official presentation from beginning of this year stated that two new engine families will debut THIS YEAR. I assume that those two engine families are GME and GSE.

Le indiscrezioni che arrivano dal Sudamerica dicono che debutterà nel 2017, su Mobi inizialmente monteranno il Fire perché il Gse non è ancora pronto.

Da noi il Gme debutterà con Giulia, sul Gse non ho notizie, la sensazione è che bisogna aspettare ancora un po' ma posso sbagliarmi.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minutes ago, RiRino said:

Le indiscrezioni che arrivano dal Sudamerica dicono che debutterà nel 2017, su Mobi inizialmente monteranno il Fire perché il Gse non è ancora pronto.

Da noi il Gme debutterà con Giulia, sul Gse non ho notizie, la sensazione è che bisogna aspettare ancora un po' ma posso sbagliarmi.

 

From January 27th:

http://www.fcagroup.com/en-US/investor_relations/events_presentations/quarterly_results_presentations/FCA_2014_18__Business_Plan_Update.pdf

On page 15 it says:

New Global small and medium engine architectures (2016)

Don't forget that it was less than 2 months ago.;)

Modificato da Bare
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Bare dice:

 

From January 27th:

http://www.fcagroup.com/en-US/investor_relations/events_presentations/quarterly_results_presentations/FCA_2014_18__Business_Plan_Update.pdf

On page 15 it says:

New Global small and medium engine architectures (2016)

Don't forget that it was less than 2 months ago.;)

Si lo avevo letto, ma, come dire, non ripongo piena fiducia in quello che riportano nelle presentazioni:§:mrgreen:

 

Siti come Autosegretos(che di solita è sempre ben informato) è da un bel pò che riporta che il GSE debutterà nel 2017 a dispetto di quanto pianificato in precedenza, di ieri questo articolo dove confermano la cosa

 

Cita
MOTOR

A ideia inicial da Fiat era lançar o Mobi com o novo motor 1.0 GSE, porém, o 1.0 de três cilindros e seis válvulas chegará somente em 2017. O compacto será equipado com um motor 1.0 Fire EVO renovado, com melhorias para ficar um pouco mais potente e mais econômico. O câmbio será o manual de cinco velocidades.

http://www.autossegredos.com.br/2016/03/18/exclusivo-confira-video-fotos-e-projecao-do-novo-fiat-mobi-way/

 

Da noi dubito che il progetto sia più avanti, anzi, anche perchè è più urgente da loro che da noi.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.