Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ginevra 2010... Le spostano in giro per l'europa :shock:

4405468813_4b00f667fd.jpg

Anche Fiat credo abbia fatto una cosa simile, infatti la modella bionda che c'è vicino alla 500 By Gucci l'ho vista in alcune foto di altri saloni sempre vicino alla 500.

Sono tutte cose relative al marketing ed all'immagine, infatti se si fa attenzione per ogni marchio le ragazze sono più o meno sempre dello stesso "stile".

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplicemente i marchi si appoggiano di solito alla stessa agenzia e le modelle son quelle, anche perchè di figoni del genere purtroppo non ne è pieno il mondo..

una mia ex ad esempio ha fatto la hostess per questo:

Piaggio%20Porter%20electric%20van.jpg

naturalmente il coefficiente di figosità del soggetto hostess è purtroppo direttamente proporzionale a quello del mezzo esposto :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

una mia ex ad esempio ha fatto la hostess per questo:

Piaggio%20Porter%20electric%20van.jpg

naturalmente il coefficiente di figosità del soggetto hostess è purtroppo direttamente proporzionale a quello del mezzo esposto :lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto visto,sto in flip,stavo aprendo una discussione apposta,ma c'è un pò di via vai ora qui e non è il caso di stare a rimaneggiare con le foto di cotanto figame...cmq dico solo una cosa:ASSASSINE...:mrgreen::mrgreen:

Le russe non scherzano mica,le vedo legermente più abbagasciate:lol:....

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.