Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 25
  • Visite 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Sto pensando un po a tutto in verità ma molto indeciso per il momento!!!!

Ho un cane quindi direi na cosa abbastanza grande dietro!!

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---

Inviato

Raccomanderei di separare i topic.

Tornando al caso di Super_car, è vero che buttare troppi soldi in carburante non piace a nessuno, ma la Panda a GPL mi pare una soluzione un po' fuori contesto per uno che cerca un'auto piacevole come possono essere MiTo 1.4 TBi e Ibiza 1.4 TSI + DSG. ;)

Se il metro di paragone sui consumi è un 1.8/2.0 aspirato, allora un 1.4 turbo va benissimo; se invece è un 1.4 TDCi allora pur'io dico Panda a GPL. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Raccomanderei di separare i topic.

Tornando al caso di Super_car, è vero che buttare troppi soldi in carburante non piace a nessuno, ma la Panda a GPL mi pare una soluzione un po' fuori contesto per uno che cerca un'auto piacevole come possono essere MiTo 1.4 TBi e Ibiza 1.4 TSI + DSG. ;)

Se il metro di paragone sui consumi è un 1.8/2.0 aspirato, allora un 1.4 turbo va benissimo; se invece è un 1.4 TDCi allora pur'io dico Panda a GPL. :)

quoto in pieno di dividere i 2 post ;)

Proponevo la Pandina come alternativa piu' economica momentanea visto il periodo che comunque non sarebbe una scelta per sempre; sul piacere di guida siamo pienamente d'accordo per la Mito Turbo 120 cv o per l'Ibiza Tsi :D

Inviato
  • Autore

Si, infatti. ;) la panda gpl ce l'ho già(l'ha comprata mio padre ahilui) e se è vero a gpl consuma poco, quando va a benzina ci buole la pompa attaccata al serbatoio! poi come guida e prestazioni è terribile. Una volta ho fatto un sorpasso in autostrada di circa 15 minuti xk non ne voleva sapere di accelerare! ahahah terribile.

Cmq credo prenderò la mito. Come estetica/motori/consumi mi sembra la migliore.Forse trovo un box, o comunque la mettero' la sera in un parcheggio a pagamento.

Al massimo mi faccio fare un preventivo x la ds3,anche se ho letto che i possessori sono al 90% delusi.