Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Noleggio Lungo termine: BMW X1 x18d attiva VS Volkswagen Tiguan 2.0 140cv Sport&Style

Featured Replies

Inviato

Mi permetto di dare ragione alla tua signora...secondo me la X1 è la meno riuscita delle bmw...sembra sgraziata.

Opterei senza dubbio per la tiguan, gran macchina, confortevole e brillante

• Risposte 30
  • Visite 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Per 750/780€ al mese piuttosto compreri una casa per il bebè...:saggio

eheheh lo so, ma quella gia ce l'ho!per ora manca solo il bebè!

Si in effetti è vero la X1 sarà anche la meno riuscita delle BMW, ma continua ad affascinarmi anche se la decisione oramai sembra dirottata sulla Tiguan

Inviato
  • Autore

si, si andrebbe un po sopra il budget previsto anche s enon ti nascondo che mi piacerebbe tanto di piu.Confesso anche che sarei curioso di vedere come viene fuori questa Q3, ma aspettare la fine del prossimo anno proprio non posso, son quasi senza una macchina

Inviato

ma hai provato a fare un giro in un concessionario Audi?

Certo non è che te le tirano dietro, quando ho girato per la mia son andato a vedere la A4 Avant e mi hanno fatto la peggior valutazione del mio usato tra tutti quelli girati, contrariamente a quello che pesavo visto che venivo da una marca direttamente concorrente avendo una BMW 120d da dare in permuta.

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Inviato
  • Autore

si, il concessionario dove vado io è sia volkswagen che audi ed il venditore dell'audi è un mio carissimo amico con il quale gioco assieme da molti anni, quindi ritengo di potermi fidare anche se, lui, non mi ha mai fatto offerte sull'audi, forse perche sa che ho bisogno di una vettura che abbia meno di tre-3 mesi di consegna, le ultime voci dicevano che la Q5 si aggirasse sui 6 mesi.

Comunque,anche la A4 si aggira piu o meno sulle stesse cifre del Q5 ed anche quella non sarebbe certo malaccio....

Inviato
  • Autore

guarda ti confesso che fino a quando non me lo hai detto poco sopra nemmeno avevo mai fatto caso all'Outback, ora che ho visto il sito subaru devo dire che è davvero bella, ma che tu sappia loro hanno dei programmi di noleggio a lungo termine?sul sito non ho trovat, altrimenti dovrei cercare qualche azienda esterna.