Vai al contenuto

Top Gear - The movie


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Per tutti gli amanti della sit-com inglese, hanno fatto il film:

immagine001dh.jpg

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mix tra Di Caprio e Hammond sembra quello scemo di Scuola di Polizia che buttava giù le porte urlando :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Autopareri ha mietuto un'altra vittima: dopo Maxwell anche Tony ci ha lasciato.

Chi sarà il prossimo?

Restate sintonizzati su Autopareri.com e lo scoprirete; prima però sentirete squillare il telefono ma, quando andrete a rispondere, non ci sarà nessuno con cui parlare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh...ma che avete capito, mica l'ho fatta io la locandina! :lol:

Se la son fatta loro da inserire nell'annuario....

9781849900614.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ingrati....io vado in missione tra i barbari con sprezzo del pericolo e dell'igiene intima (causa assenza bidet) e voi mi ripagate così?:(((

Vi meritate il rebadging di una Morris Marina o Austin Princess!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto sono due automobili così meritevoli di essere ricordate, Marina e Princess, che su youtubbe possiamo trovare i filmati che raccontano la loro gestazione, con tanto di riunioni e collaudi.

L'unica altra auto italiana che può vantare ciò è il mio barcone.

(forse era meglio che non la scrivevo questa :D)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.