Vai al contenuto
  • 0

Mi aiutate a scegliere tra Clio e Clio sportour con le varie versioni?? :)


Relknis

Domanda

:pen:

Ciao a tutti, sono da mesi indeciso su quale macchina prendere....contando che ho una Punto del '95 da rottamare, la mia scelta è indirizzata in casa Renault e tra la Nuova Clio e la Clio sportour

Le versioni su cui sto rimurginando da tempo sono queste:

  • Clio Sportour 85cv colore grigio + pacchetto 20th + ruota di scorta verrebbe 14.000 con sconto rottamazione
  • Nuova Clio 85 cv colore grigio cassiope + pacchetto 20th + ruota di scorta + alzacristalli posteriori elettrici + airbag a tendina verrebbe 13.650 con sconto rottamazione
  • uguale alla precedente versione ma senza alzacristalli posteriori elettrici e airbag a tendina verrebbe 13.350 con sconto rottamazione
  • Nuova Clio 85cv "FAP" colore grigio cassiopea + pacchetto 20th + ruota di scorta + alzacristalli posteriori elettrici + airbag a tendina verrebbe 14.150 con sconto rottamazione
  • uguale alla precedente versione ma senza alzacritalli post. elettrici e airbag a tendina verrebbe 13.850 con sconto rottamazione

Vorrei sapere secondo voi quale versione mi converrebbe prendere? A cosa serve il FAP e se ne vale davvero la pena...:pen: stessa cosa per gli airbag a tendina...non ho idea di come funzionino...

cosa dite della Sportour?? certo mi darebbe più spazio utile per eventuali viaggi ma essendo più grande non so se 85cv potrebbero bastare...

se invece vado sulla Clio devo capire se posso tranquillamente rinunciare al FAP risparmiando un pochetto...

:roll::roll::roll:

grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Non fare l'errore di dire che ti serve subito perchè è il modo migliore per NON avere sconti, e comunque è sempre meglio andare dal conce di persona.

Le Euro 5 magari le hanno in stock ma non te lo dicono :P

Prima devono vendere le Euro 4 :mrgreen:

Comunque sono stupito di vedere che tra Clio e Megane ballano poco più di 1.000 Euro di differenza, a questo punto ...cambia segmento B -> C

:mrgreen: che vuol dire cambia segmento? ho appena visto e la megane comunque parte da una base di 19mila :roll:

allora ho fatto un pò di telefonate e 4 su 4 concessionarie mi hanno detto tutte la stessa cosa e cioè che per ora hanno solo euro 4 però se vado a fine novembre potrò bloccare sicuramente una euro 5 che arriva a inizi di dicembre perchè ad oggi non sono ancora state consegnate:shock:

in pratica ho anche detto che non ho intenzione di ordinarla e di aspettare due mesi, perciò se vado l'ultima di novembre aspetterei fino agli inizi di dicembre...

ho fatto male a dire così??? :mrgreen: come mi devo comportare adesso???:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
:mrgreen: che vuol dire cambia segmento? ho appena visto e la megane comunque parte da una base di 19mila :roll:

ho fatto male a dire così??? :mrgreen: come mi devo comportare adesso???:pen:

Non confondiamo il prezzo di listino con il prezzo di acquisto, adesso è il momento buono per acquistare ( fine anno ), dagli tu un prezzo di acquisto obbiettivo e digli che più di quello non puoi spendere

Qui Renault Shop puoi vedere quali sono i prezzi più o meno reali a cui si può togliere ancora qualcosa

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

buongiorno a tutti,

mi rivolgo a stev66 che riesce sempre a dare una mano!!!

Sono in concessionario Renault e mi hanno proposto una clio III 1.5 dci euro 5, con FAP e potenza 75cv.....ho domandato loro se esistessero altre potenze e mi hanno nrisposto dicendo che non sono previste altre motorizzazioni.....con potenze superiori.

Se fosse una euro 5 con FAP, dovrebbe avere il cambio a 6 marce?

grazie a tutti....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
buongiorno a tutti,

mi rivolgo a stev66 che riesce sempre a dare una mano!!!

Sono in concessionario Renault e mi hanno proposto una clio III 1.5 dci euro 5, con FAP e potenza 75cv.....ho domandato loro se esistessero altre potenze e mi hanno nrisposto dicendo che non sono previste altre motorizzazioni.....con potenze superiori.

Se fosse una euro 5 con FAP, dovrebbe avere il cambio a 6 marce?

grazie a tutti....

Il cambio della 1.5 dci 75cv E5 è un tradizionale a cinque rapporti.

Solo nell'allestimento luxe viene montato un 1.5 dci da 90 cv anch'esso a cinque rapporti (il motore entry della megane)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.