Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio: New Clio vs. Mazda 2

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, è il mio primo post qui e sono un po' emozionato :oops:

Dopo ore di lettura qui nel forum, alla fine mi sono orientato su questi 2 modelli che rispondono alle mie esigenze.

New Clio 20th anniversario 1.2 16V 75cv (Euro 4) 5 porte

+ kit fumatori

+ruota di scorta

+Nero nacrè

+bollo conformità, ipt, assicurazione furto incendio 2 anni, estensione garanzia 2 anni

Totale: 15078,60

Sconto: 3550

Prezzo finale: 11500 (10900 auto + 600 di assicurazione)

Mazda 2 1.3 BZ 75cv Play Brilliant Black

Totale: 13481

Prezzo finale: 10900 escluso assicurazione.

Premetto che sono orientato per la Clio (anche grazie alla maggior disponibilità del venditore renault), come vi sembrano i preventivi? Avete consigli su eventuali "insidie" da tenere in considerazione?

Grazie a tutti.

• Risposte 20
  • Visite 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

i 600€ sono per i due anni di furto/incendio?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
  • Autore
i 600€ sono per i due anni di furto/incendio?

Si.

@Beckervdo. La 2 è stato sempre un pallino, ma mi frenano gli interni un po' troppo scarni e il bagagliaio veramente piccolo.

Inviato
Si.

@Beckervdo. La 2 è stato sempre un pallino, ma mi frenano gli interni un po' troppo scarni e il bagagliaio veramente piccolo.

Quellì è vero, avendo la 2 da circa 10 mesi è quello il suo unico punto debole: gli interni.

Con la nuova hanno rifatto la plancia ed ammorbidito un pò le sospensioni. Ma in 8000km zero problemi e non uno scricchiolio.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

Sulla Clio tira il prezzo. Ora sono entrate a listino le 1.2 75cv euro5 quindi devono smaltire tutte le euro4 che sono in giro...

Inviato
  • Autore

Dopo questi primi commenti la mia propensione verso la clio inizia a traballare :) Però non posso fare a meno di pensare alle prime sensazioni, soprattutto appena entrato in auto.

@Teknos: Si, ha abbassato già il prezzo perchè è una Euro 4. Non penso di poter tirare ancora sul prezzo, al max avevo pensato di fargli aggiungere qualcosa all'ultimo momento, tipo bracciolo o altro.

Modificato da hong84

Inviato

vabbè, Clio è un'ottima auto, e il feeling iniziale conta senz'altro :)!

però imho Mazda 2 si fa capire provandola su strada! anzi consiglio spassionato: provale entrambe e ti fai un'impressione chiara ;).

anche perché gli interni carini sono senz'altro belli da vedere...ma un auto più che vista e toccata va soprattutto guidata ;).

Inviato

@Teknos: Si, ha abbassato già il prezzo perchè è una Euro 4. Non penso di poter tirare ancora sul prezzo, al max avevo pensato di fargli aggiungere qualcosa all'ultimo momento, tipo bracciolo o altro.

Fidati che secondo me 500€ te li tira ancora via, provaci! oppure fatti regalare il Pack 20th (valore 500€ ma logo ci guadagnano sugli optionals..) che comprende clima automatico e cerchi da 16 in lega verniciati grigio scuro...