Vai al contenuto

IL MUSEO DEGLI OBBROBRI

Messaggi Raccomandati:

Guest Touareg
Inviato

CHEVROLET ASTRA...

un'ASTRA 3 VOLUMI??? argh

e.jpg

CHEVROLET CELTA...

una MATRIX O UNA CORSA monovolume??o cosa??

0611_Celta.jpg

Chevrolet-Celta-125.jpg

CITROEN ELYSEE

la ZX lift cinese 3 VOLUMI

elysee.jpg

3_33-6-41-298_20020602141551.jpg

Fiat Albea..

la PALIO 3V..BRUTTA

albea3.jpg

FORD FIESTA 3V

aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a2a000822.jpg

FIAT MAREA...

incrocio tra LYBRA e MAREA..la piu' gradevole

MAREABRS.jpg

RENAULT CLIO SEDAN

orrenda anche lei...

clio_sedan_int.jpg

clio-symb-test-06-3.jpg

Vw Gol

una polo??

gol-special.jpg

Vw Gol Turbo..ora si.. :D:D

gol-turbo-1g.jpg

VW Parati Turbo??

parati-turbo-1.jpg

Vw Santana

fantastica (x modo di dire)

santana20001.jpg

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03
Inviato

Ad eccezione della Citroen (riservata al mercato cinese, credo) e della Fiat Albea (venduta in Turchia) le altre vetture provengono dal mercato brasiliano. La Chevrolet Astra non è altro che l'Opel Astra europea, infatti le Opel in Brasile sono vendute col marchio Chevrolet. L'Astra tre volumi è regolarmente venduta in alcuni mercati europei. La Fiesta e la Clio in versione tre volumi in effetti sono abbastanza orrende...La VW Santana è un'evoluzione della Passat modello '84...

Un'ultima cosa: l'Albea è una versione con passo lungo della Siena (la versione a tre volumi della Palio)

Non c'è da stupirsi se nessuna di queste vetture è in vendita da noi... :lol:

Guest 126/131
Inviato

Vw Santana

fantastica (x modo di dire)

:lol::lol::lol::lol::lol::D:!: ...è fantastica... 8)

santana20001.jpg

...vorrei sapere perchè vendono ancora auto simili in alcuni paesi....almeno ci fossero l'R4 o la 2cv :wink: :!::!:

Inviato

che dire della Yaris sedan che ho visto anche in un film?

Yarris_image.jpg

che coraggio scrivere Yaris pura passione puro divertimento :twisted:

Della Renault Clio berlina ne esiste anche una versione marchiata Nissan che vendono anche in Messico...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Guest Touareg
Inviato

e l' ALMERA 3VOLUMI vista di presenza??

nissan-almera.jpg

nsalm006.jpg

Vw Polo Sedan

non male...

polosedan.jpg

Piech e' questa la yaris!

yaris_sedan.jpg

c'e' da dire che la santana e' la piu' venduta in cina e costa 11.000 euro

hanno presentato una POLO MADE IN CHINA per l'australia???

sara' con la RETROCARICA??

Inviato
Ad eccezione della Citroen (riservata al mercato cinese, credo) e della Fiat Albea (venduta in Turchia) le altre vetture provengono dal mercato brasiliano. La Chevrolet Astra non è altro che l'Opel Astra europea, infatti le Opel in Brasile sono vendute col marchio Chevrolet. L'Astra tre volumi è regolarmente venduta in alcuni mercati europei. La Fiesta e la Clio in versione tre volumi in effetti sono abbastanza orrende...La VW Santana è un'evoluzione della Passat modello '84...

Un'ultima cosa: l'Albea è una versione con passo lungo della Siena (la versione a tre volumi della Palio)

Non c'è da stupirsi se nessuna di queste vetture è in vendita da noi... :lol:

Scusa Abarth ma mi sembra che la Thalia (alias Clio 4p) provenga dal mercato polacco e non brasiliano :roll: sempre che abbia preso l'ennesima cantonata :lol:

Inviato

bè la celtia cos'è la corsa 93 ristilizzata per il brasile...la 5 porte e il posteriore sanno proprio di palio.

Cmq la marea 3 volumi con fari Lybra ha un posteriore più risucito della marea corean-style che c'era da noi sia della stessa lybra 3 volumi!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Guest Touareg
Inviato

Chevrolet Astra

sembra diversa..forse e' un rest

chevroletastra.jpg

Fiat Marea

ecco un'altra foto

fiatmarea1.jpg