Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Aspetta il primo muletto. E ti dico: SM non ne azzecca una!

;)

T!

su questo non ci sono dubbi, quantomeno per quanto riguarda "il prodotto"

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io ti consiglio l'enterprise, ha ben 8 reattori, i 4 della nimitz non so se bastano

Si ma non questa Enterprise...

ent01.jpg

Bensì questa:

USS-Enterprise-In-Space-HD-Wallpaper.jpg

Il gruppo elettrogeno dell'altra potrebbe non bastare. ;)

Aspetta il primo muletto. E ti dico: SM non ne azzecca una!

;)

T!

Ecco, dopo questa direi che possiamo metterci lungo la riva del fiume. :D

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

su questo non ci sono dubbi, quantomeno per quanto riguarda "il prodotto"

Intende in un senso diverso,rispetto a quello che hai carpito tu...;)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

ho capito bene? la prossima Giulia sarà a TP? ciclicamente negli anni ritornano queste voci di alfa a TP (a prezzi umani), poi smentite...che sia la volta buona? :)

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Tradotto in italiano ipotizzano che la Giulia sarà una berlina più vicina alla 166 che alla 156 e che in un secondo momento potrebbe arrivare una sorta di Nuova Alfa 6 o sbaglio?

Vabbé, io faccio come al solito: annoto, archivio ed aspetto.

puffo4occhi4tb.jpg

Tra le varie reazioni questa è quella che mi sento di condividere.

Tuttavia appena ho visto il topic in evidenza la prima cosa che ho pensato è stata

mother-of-god.jpg

HANNO RICOMINCIATO!

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto e' che quando ci fu l'accordo FIAT - Chrysler ci siamo smutandati tutti perche' finalmente c'era la banca organi per fare auto TP in sinergia. Alla fine l'unico risultato di questa sinergia con la TP e' la Chrysler Thema (sigh) che tra l'altro e' nella direzione opposta rispetto all'heritage del marchio.

mi piaceva dire heritage. era da tanto che non si diceva. Heritage.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto e' che quando ci fu l'accordo FIAT - Chrysler ci siamo smutandati tutti perche' finalmente c'era la banca organi per fare auto TP in sinergia. Alla fine l'unico risultato di questa sinergia con la TP e' la Chrysler Thema (sigh) che tra l'altro e' nella direzione opposta rispetto all'heritage del marchio.

mi piaceva dire heritage. era da tanto che non si diceva. Heritage.

Io ne ho avute 2 di Heritage...... Tanta roba!!! :si:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.