Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

speriamo che non propongono un frontale del genere....posteriore non c'e male e interni belli. Nell insieme cosi è "carina", ma un Alfa non può essere solo carina. Al livello impatto design la Lancia avrebbe dovuto essere cosi.... mah... Dopo aver creato la 4c che è stupenda spero che riescano a fare qualcosa di altrettanto bello in chiave 5 porte...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni mi fanno sangue un bel po', sono moderni con i giusti tocchi retrò ed indubbiamente Alfa. Peccato l'orrenderrimo volante di Mito.

Gli esterni sono pessimi, blandi, banali e col solito frontale insopportabile.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che banalata, spero ci mettano un pò più di estro.

Viste certe originalate meglio banalate che bananate.

:lol::clap

Hanno preso il pannello porta, il montante A e il volante della MiTo, le levette nel tunnel centrale della Giulietta mentre la parte bassa del tunnel con i 3 tasti ricorda molto le Ferrari.

Chissà se anche la Giulia avrà il DNA, è già noto?

IMO è scontato.

So che è solo uno shop, però a me piace.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni mi intrigano, pur se la parte alta della plancia come stile mi ricorda quello di alcune Audi(attuale A4 e A6 prec.) e nonostante i miscugli un pò qui e un pò là(Miti, Giulietta e 8C). Credo abbiano visto almeno qualche bozzetto.

Esterni pessimi, banali e insignificanti. Spero in qualcosa più gradevole e magari più Alfa

Link al commento
Condividi su altri Social

Prove su strada - Prove - Quattroruote

Jeep Grand Cherokee

......

Com'è fatta. L’impronta stilistica resta a tutti gli effetti americana. O, meglio, Jeep. L’aumento del passo, di ben 13 cm, (nota: 292) ha conferito maggior slancio e nuova dinamicità al profilo, mascherando bene anche l’aumento delle dimensioni: 7 cm in tutto, che portano la lunghezza complessiva a 4,82 metri.

.....

se queste sono le dimensioni del grand cherokee oggi, allora il pianale lungo dovrebbe essere sviluppato apposta per la giulia
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

io farei tutti gli interni con la plancia rivolta verso il guidatore :§ anche se mi sa sarebbe poco vendibile

esterno no sembra piatto, senza un pò di personalità

se fosse per me la farei come sugli autobus urbani, il guidatore davanti e i passeggieri dietro con tanto di targhetta "non maltrattare i gingilli dell'autista con ciarle inutili durante l'esercizio della sua attività"

P.S. stò pensando di acquistare un portapacchi apposito per riporvi mia madre :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.