Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

però Quattroruote sembrava appoggiare quest'idea, parlo di rivista intendiamoci. Tanto da pubblicare disegni di una simil CLS dell'Alfa, ricordate?

"Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...

...o una nuova moglie"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E onestamente non so fino a che punto sia produttivo mettere contemporaneamente sul mercato tre Alfa

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

dopo essersi rovinata da sola con macchine/stufe di ghisa come 166, 159 e Brera...

Bè, aspetta un momento... cosa ti aspettavi da una segmento E? Non è il genere di auto veloce come una scheggia, agile e bruciante nelle prestazioni; è un barcone di lusso che deve solo saper raggiungere alte velocità di crociera... l'anello di congiunzione tra una granturismo e una berlina per chi non vuole sacrificare abitabilità e comfort.

Mi sembra eccessivo dire che si è "rovinata" con 166 visto che ne ha vendute 10.000 l'anno. Ok, non è nemmeno la metà di quanto aveva fatto con 164 però anche il livello di finitura tra le due auto era di tutt'altra specie... così come il prezzo mi pare di ricordare :mrgreen:

Secondo me se l'Alfa producesse una doppia Giulia o comunque una derivata per il seg. E non sarebbe un'idea malvagia, e derivandola da quella seg. D anche i costi di fattibilità dovrebbero essere contenuti. Quello che voglio dire è che anche se non vendesse molto dopo non dovrebbe risultare in un grande sperpero, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè, aspetta un momento... cosa ti aspettavi da una segmento E? Non è il genere di auto veloce come una scheggia, agile e bruciante nelle prestazioni; è un barcone di lusso che deve solo saper raggiungere alte velocità di crociera... l'anello di congiunzione tra una granturismo e una berlina per chi non vuole sacrificare abitabilità e comfort.

Mi sembra eccessivo dire che si è "rovinata" con 166 visto che ne ha vendute 10.000 l'anno. Ok, non è nemmeno la metà di quanto aveva fatto con 164 però anche il livello di finitura tra le due auto era di tutt'altra specie... così come il prezzo mi pare di ricordare :mrgreen:

Secondo me se l'Alfa producesse una doppia Giulia o comunque una derivata per il seg. E non sarebbe un'idea malvagia, e derivandola da quella seg. D anche i costi di fattibilità dovrebbero essere contenuti. Quello che voglio dire è che anche se non vendesse molto dopo non dovrebbe risultare in un grande sperpero, tutto qui.

veramente io mi ricordo che la 166 su strada venne giudicata dalle riviste tutt'altro che barcone...anzi era molto agile al pari di auto di classe inferiore e divertente da guidare (mi ricordo di una prova contro la serie 5 3000 diesel...l'alfa era più divertente da guidare...la bmw ovviamente più veloce visto il divari odi cilindrata e potenza)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente io mi ricordo che la 166 su strada venne giudicata dalle riviste tutt'altro che barcone...anzi era molto agile al pari di auto di classe inferiore e divertente da guidare (mi ricordo di una prova contro la serie 5 3000 diesel...l'alfa era più divertente da guidare...la bmw ovviamente più veloce visto il divari odi cilindrata e potenza)

La 166 era veramente "uno splendore" da guidare. E ammetto, che pur avendo quei faretti piccoli davanti, l'andamento a freccia mi piaceva assai (con relativo magnifico sedere che nessuna concorrente poteva vantare, per me il migliore della gamma, pure di 156). Aveva altri piccoli difetti, però una gran berlina (sopratutto col Busso).

Spero che la Giulia, possa inaugurare una linea che coniughi un buon equilibrio, evitando dei particolari troppo "marmellatosi" e senza carattere (fari anteriori) di cui soffrono sia Mito che Giulietta.

Link al commento
Condividi su altri Social

La 166 era veramente "uno splendore" da guidare. E ammetto, che pur avendo quei faretti piccoli davanti, l'andamento a freccia mi piaceva assai (con relativo magnifico sedere che nessuna concorrente poteva vantare, per me il migliore della gamma, pure di 156). Aveva altri piccoli difetti, però una gran berlina (sopratutto col Busso).

Spero che la Giulia, possa inaugurare una linea che coniughi un buon equilibrio, evitando dei particolari troppo "marmellatosi" e senza carattere (fari anteriori) di cui soffrono sia Mito che Giulietta.

purtroppo la 166 ha subito notevoli ritardi (doveva essere lanciata prima della 156) e il design ha risentito di questo (oltre al fatto di doversi confrontare in casa col capolavoro 156).Il restyling del muso ha reso giustizia a questa macchina però

Io mi aspetto(anzi spero) di vedere un muso così aggressivo :

00.Frontale_1.jpg

anche se ci credo poco

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.