Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

effettivamente dopo i miei commenti negativi comincio ad assimilarla pure io e comincio ad apprezzare. Proprio vero che non bisogna mai giungere a conclusioni dalle prime foto o immagini. ØØØ vista da dietro se ci mettiamo i quattro anelli al posto del doppio chevron è proprio un'audi fatta e finita.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah, oddio, non è che il portellone della vecchia fornisca una accessibilità minore di quello della nuova. Quando la larghezza del portellone è almeno pari a quella del vano utile del bagagliaio, tutto quello che è in più non serve praticamente a nulla. :)

Dipende da come l'hanno studiata,imho sulla vecchia volendo utilizzando una soluzione simile a questa si poteva limare ancora qualche cm,vedremo ;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un Touareg! Ma ha ancora 7 posti??

Come nella versione precedente, sarà declinata in versione 5 posti (Picasso) e in versione a 7 (Grand Picasso) ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.