Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Nella foto dell'anteriore, il faro e la fila di led sopra mi ha dato un senso di dejavù della Bmw serie 6 di Bangle...

Però la lama cromata che termina nel nulla...bleah!

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Figa ma un monovolume piccolo/medio decente (o meglio' date=' normale) non riescono più a farlo? Tra 500L, sta roba, il c-max e altri che fortunatamente non ricordo al momento c'è l'imbarazzo della brutta scelta![/quote']

Permettimi di dire che è dai tempi della prima serie dell'Espace che non esce una monovolume che si possa definire bella.

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

Link al commento
Condividi su altri Social

citroen-c4-picasso-3.jpg

Vista così non sembra tanto male, o almeno è meglio di quanto le prime foto lasciassero presagire..

Continuo però a preferire la vecchia.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

130212103324889010.jpg

Wordscoop

Ps ;)

Se non fanno macelli con le cremature vien bene 8-)

Modificato da J-Gian
la maledizione di Peugeot nel titolo

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è il Grand Picasso ;) .

Sposta ;)

P.S.: eppure mi sembra di aver cliccato sul link della Grand Picasso...:pen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.