Vai al contenuto

[Seat] Exeo ST per la Polizia Stradale


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Signori,ricordatevi che prima che essere itagliani siamo cittadini della comunità europea,eh..Pertanto vigendo le normative europee sulle gare di appalto,è normale che ci siano diversi concorrenti e diverse offerte e che vinca la migliore(?)...

Cazzi di chi dorme se poi si sceglie una cosa piuttosto che un altra;)..che poi succedano le peggio cose alle gare d'appalto...e beh

Personalmente non ne sono sconvolto...giusto ieri ho visto un carro attrezzi dei carabinieri renault...come anche avendo nei pressi un'officina fiat,spesso fuori sono parcheggiati pajero,molte legacy,qualche marea,bravo.....poi sono diversi anni che in dotazione hanno le volvo v50,laguna e bmw serie3...non è una novità..forse noi siamo troppo bravi ad applicare correttamente le procedure per le gare d'appalto:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

appunto.. vai a dire ad un francese (e allo Stato francese) che da domani le auto delle forze dell'ordine e di rappresentanza dello Stato saranno giapponesi, italiane o tedesche...

E' una regola non scritta, poi certo un conto è se sei un paese NON produttore dove quindi una vale l'altra,

ma se sei uno Stato è semplicemente assurdo che ti rappresenti l'industria di un altro paese cche comunque è concorrente...

quindi da domani vi andrebbe bene che l'aereo di Stato che porta Il presidente della Repubblica o il presidente del Consiglio anziche Alitalia (che comunque rimane un ns biglietto da visita) sia Lufthansa o AirFrance??

(magari perche uno dei 2 risulta essere sponsor del Milan.... toh.. come accade per l'Audi...... ;)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cosa volete pretendere, d'altronde siamo nella patria dove si incensa tutto ciò che viene dall'estero e si gettano ruspate di cacca sul prodotto nazionale in genere, salvo poi scoprire di essere tutti nazionalisti quando si tratta di quattro imbecilli che corrono dietro ad un pallone, "giustamente" sponsorizzati dalla Volkswagen... da Italiano mi sento di dire che l'Italia è un paese ridicolo.

Poi la società è sì privata, ma su queste vetture non c'è scritto "Autostrade S.p.A.", bensì "Polizia", e la Polizia fa parte delle Forze dell'Ordine, quindi PUBBLICA, non privata. Ergo...

Se Dante fosse vivo chissà cosa direbbe...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm veramente Alitalia sarebbe già AirFrance...

Comunque anch'io mi riconosco nella posizione di Sarge, e mi rallegro di vedere 6 pagine per delle Seat. :D :D

Se non vi bastasse a voi due, sappiate che ne abbiamo fatte anche 4 di pagine su Emelba, ed inoltre c'è il topic che parla di quel che si studiava prima della Golf.

Stiamo solo cercando di aiutarvi a far capire che non si parla solo di Alfa. :D (forse)

:D:D:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sapevo che le BMW fossero fatte in UK...

dscd0494.jpg

Ho messo "il dito nella ferita" ???

Probabilmente non sapreste neanche che le Ducati sono fatte in UK? :lol:

dscd0116.jpg

Mai visto la polizia tedesca sulla autostrada con una macchina che non sia tedesca ! poi quali prendano i diversi comuni a me non interessa perche sono numeri piccolissimi, interessa le forniture a lo stato...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

raga, pochi soldi da spendere = accettare l'offerta qualità/prezzo migliore.

evidentemente la migliore offerta è quella di seat, alla fin fine le exeo non sono cattive auto = meglio così per tutti, qualche ninnolo risparmiato dal nulla che c'è a disposizione ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.