Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sulla A6 il bluetooth è optional a 500 €. Insomma, più o meno come sulla Panda :D

Poi non ho capito una cosa, L'auto si è ingrandita di poco, la il telaio è del 50% più leggero, gli optional più scarni dello scarno e il peso è aumentato di 10 kg?

Link al commento
Condividi su altri Social

Tralasciando i contenuti, resto assolutamente deluso dallo spasmodico copia incolla del design Audi.

Si bella, ok, ma forse molti opteranno per risparmiare molte migliaia di euro per un ottimo usato recente, visto che le due vetture a 20 mt non si distinguono per nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tralasciando i contenuti, resto assolutamente deluso dallo spasmodico copia incolla del design Audi.

Si bella, ok, ma forse molti opteranno per risparmiare molte migliaia di euro per un ottimo usato recente, visto che le due vetture a 20 mt non si distinguono per nulla.

in effetti non ci avevo pensato.. se la parcheggi sempre di muso, puoi far credere di avere l'ultimo modello...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Tralasciando i contenuti, resto assolutamente deluso dallo spasmodico copia incolla del design Audi.

Si bella, ok, ma forse molti opteranno per risparmiare molte migliaia di euro per un ottimo usato recente, visto che le due vetture a 20 mt non si distinguono per nulla.

Condivido appieno e aggiungo che il copia-incolla riguarda anche gli interni (peraltro di altissimo livello). Alla fine mi hanno stufato, vediamo la Avant, sperando in qualcosa di innovativo

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi non ho capito una cosa, L'auto si è ingrandita di poco, la il telaio è del 50% più leggero, gli optional più scarni dello scarno e il peso è aumentato di 10 kg?

dove hai preso questa informazione ?

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

premesso che a me piace, ma i gusti son gusti e in quanto tali opinabili...ù

qualcuno dice che sembra un copia e incolla della precedente, bè secondo me questa nuova A6 non è altro che ciò che una A6 deve essere. chi compra un seg. e da 60.000 e passa € magari di stravolgimenti estetici non vuol sentir parlarne...

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti non ci avevo pensato.. se la parcheggi sempre di muso, puoi far credere di avere l'ultimo modello...

Ma infatti questo potrebbe essere un vantaggio nel comprare un AUDI ora, difficilmente la troverai invecchiata tra 6 anni.

c'è anche il piccolo problema di una linea che prima o poi (per alcuni già ora) stancherà, di sicuro la fase "stupore" non esiste più per le AUDI.

Questa la trovo un po troppo "seduta" dietro, interni fantastici e fanali troppo barocchi che non trovo molto giusti per un'auto che vuole essere elegante come questa.

Se devo spendere tutti quei soldi per farmi notare...bè, non prenderei certo questa, se invece l'obiettivo e non farsi notare troppo...allora è perfetta!

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so, a me il family filing piace, però Audi ci marcia sempre troppo sopra..

Sembra che il modello sia uno, poi l'allunghino, l'accorcino, la deformino: ma la sostanza è quella, vetture pressochè uguali da 15 anni..

Ma infatti questo potrebbe essere un vantaggio nel comprare un AUDI ora, difficilmente la troverai invecchiata tra 6 anni.

Questo sa tanto di arrampicarsi sugli specchi... :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.