Vai al contenuto

Addio Croma!!!


Messaggi Raccomandati:

oggi ne ho vista una restyling blu scuro con cerchi a raggi da 17" e ho pensato che peccato smettere di produrla...

secondo me è stata una buona auto e se come detto qualche post fa ha venduto in italia più di 159 non vedo perchè dismetterla senza un'erede....

oltretutto io son convinto che le auto grosse anche se vendono poco fanno cmq da richiamo e immagine per quelle più piccole...quindi spero che in futuro Fiat riproponga una vettura in tal segmento

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

2010 | 2011

600 | --

Panda | New Panda

500 | 500

500C | 500C

Punto Classic | --

Grande Punto | ?

Punto EVO | Punto EVO

Bravo | Bravo

Croma | --

Qubo | Qubo

Idea | --

Multipla | --

Ulysse | --

Doblò | Doblò

16 | 16

Link al commento
Condividi su altri Social

Croma | FREMONT

Idea | In listino rimane....poi non so chi la comprerà:):)

Multipla | FREMONT

Ulysse | FREMONT

Su 4ruote ci sono dei PS del journey rimarchiato con nuova mascherina e paraurti modificati....vedremo se quello vero sarà così, se non sparano i soliti prezzi di listino assurdi da fiat potenzialmente potrebbe vendere anche un pò

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ulisse e Croma alla fine finiscono sostituite dal Fremont, per 600 poco male onestamente.

Resta da verificare se chi ha acquistato una Croma o un Ulysse ricomprerà una Fiat "journey".

La fidelizzazione del cliente è il grosso limite della FIAT-ALFA-LANCIA. Se non c'è continuità, come pretendono di tenersi la clientela?

Mio fratello dal 1993 in azienda acquista solo Ford Mondeo SW. Le tiene 3 anni e poi acquista il modello nuovo, senza guardare cosa offre la concorrenza. Se nel 1993 acquistava una Croma, sarebbe rimasto sempre in Fiat? Ne dubito altamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Appoggio il tuo pensiero mmaaxx, ma purtroppo così è :(

Sopratutto Croma poteva essere sviluppata meglio con t-jet e versioni Natural power, ma nell'ottica di razionalizzazione con Chrysler aveva anche poco senso imho tenere su una linea poco produttiva quando hai un veicolo analogo prodotto in US.

Resta da vedere se l'utente Croma/Ulisse si compri il Fremont, e qui la mia risposta secondo me dipende dalla qualità degli interni e dai prezzi, Croma alla fine con 20mila€ la si portava a casa con un diesel da 120cv, il Fremont non è neanche detto che monti diesel FPT.. boh!

Fatti 10milioni di euro il costo per montare il motore in vettura e ipotizzo io 500€ di margine a vettura, ci vogliono circa 20mila Fremont a gasolio per ammortizzare l'investimento di una versione Diesel 1.6/2.0.. il che non è impossibile ma neanche scontato.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Appoggio il tuo pensiero mmaaxx, ma purtroppo così è :(

Sopratutto Croma poteva essere sviluppata meglio con t-jet e versioni Natural power, .

T-jet 400-500 l'anno al massimo tutte kmo chiodi da vendere per i conce...metano qualcuna in più ma investimento elevato.

Nella oscena gamma fiat la scomparsa di croma è il male minore

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.