Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 305
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

l'attuale..

mercedes_classe_c.jpg

pDjH9.jpg

il giroporta mi sembra molto simile, in cambio il taglio della parte inferiore della portiera mi pare diverso.

Ruota anteriore più avanzata ? :pen: Il muso sembrerebbe un filo più slanciato, ma lo sbalzo anteriore mi pare simile.

La camuffatura della calandra mi spaventa un po', in compenso il resto mi pare per ora molto convincente.

Non so perchè ma in qualche vista mi ha ricorcordato questa in piccolo:

Mercedes-Benz_W220_rear.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

a me l'attuale piace e ancora tanto...speriamo non la rovinino piu di tanto

Forse una certezza l'hai già: anche lei avrà il "viscido" nei fari...........:D

Comunque l'attuale C coupè la ritengo una gran bel "prodottino".........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Insomma hanno ibridato l'attuale modello con muso e coda stile CLA ...o come diavolo si chiamerà la berlina Coupè a trazione anteriore.

Il problema in questi tempi di downsizing è il cannibalismo. Se le due vetture risulteranno molto simili, non so se il vantaggio in termini di abitabilità proteggerà sufficientemente Classe C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.