Vai al contenuto

Vendite Audi A1: verso il successo oppure no?


Messaggi Raccomandati:

Quante prevedevano di venderne per curiosità? :pen:

A maggio avevano messo in conto di produrne 50mila nel 2010. Alcuni mesi fa (sempre prima del lancio) avevano anche dichiarato che le 50mila sarebbero state superate.

Ora siamo a 20mila già vendute e una previsione di 30mila da qui a un paio di settimane.

Essere sotto, sono sotto. Quanto non si sa, perchè si guardano bene dal comunicare quanti ordini hanno ricevuto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 334
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'ho trovato!

(da Motori.it Audi A1: previsioni di vendita a quota 80.000 - Mercato - Motori.it )

"Il dirigente della Audi, riferendosi alla A1, che sarà disponibile nei listini della Casa solo a partire dalla seconda metà di quest'anno, ha assicurato che l'obbiettivo è di "Venderne almeno 80.000 esemplari nel primo anno, in previsione di una crescita costante del settore delle citycar, che secondo le nostre analisi è destinato a proseguire in forma massiccia almeno fino al 2015".

Di questo passo (20.000 in 3 mesi e mezzo) arriverebbero a 69'000 circa. 11'000 in meno... in teoria! Non sarebbe un flop (69'000 non sono comunque poche), ma una bella sconfitta sì

Link al commento
Condividi su altri Social

Devi considerare che è in consegna da 3 mesi e mezzo, ma è in vendita/ordinabile da almeno 7.

E il 20'000 si riferisce alle vendite o alle immatricolaziononi? Perchè dopo dice che in italia sono stati raccolti in tutto più di 4.500 contratti. Se i 20'000 fossero ordini, non è un po' tanto che più di 4'500 arrivino solo dall'Italia? :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

E il 20'000 si riferisce alle vendite o alle immatricolaziononi? Perchè dopo dice che in italia sono stati raccolti in tutto più di 4.500 contratti. Se i 20'000 fossero ordini' date=' non è un po' tanto che più di 4'500 arrivino solo dall'Italia? :pen:[/quote']

20mila consegnate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me non ha neanche lontanamente lo stess appeal di Mini fra le "ggente"...

è questo il vero problema. Al di là della qualita che comunque credo sia alta, non è abbastanza riconoscibile per giustificarne il prezzo agli occhi di molti.

A quel prezzo prendi un suv semestrale e fai più scena.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

20mila consegnate.

Dunque gli ordini saranno di più... beh in ogni caso è lampante che i concessionari abbiano ragione. D'altronde c'è un limite a tutto. Ripeto, meglio per chi la vorrà comprare che forse potrà spuntare sconti più alti (avevo chiesto in ottobre, non più del 5%) per farla rientrare (per quanto possibile) nei ranghi della ragionevolezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Mini è una icona ormai, questa nasce dal nulla ed è solo figlia di un marchio "incensato"... e poi, per quanto sia piacevole, non ci vedo chissà che carica emozionale/giovanile/stilistica, mi sembra piuttosto fredda... ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

troppo cara, persino io che sono un audi-fan forse non la comprereri a quel prezzo. c'è anche da dire che visti i forti sconti su a3 fine serie molta gente dirotta direttamente su quelle se proprio vuol restare in casa audi, credo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.